27 giugno 2012

Mittwoch Hochzeit (ideas)

Assodato che sara´ un picnic di idee carine ce ne sono a migliaia sul web, basta seguire un tema ,o solo vintage o solo un colore ed il tutto risulta carino e non si cade nel ridicolo.

L´idea del cupcake in barattolo (se vuoi vedere il tutorial basta clikkare su)sembra fatto apposta per le mie esigenze .E poi le mini bandiere, nel mio matrimonio ci devono essere .
E anche la torta bianca candida con un cuore rosso fuoco nel mezzo. Questo con annesso tutorial sara´ affidato nelle mani dell´esperta di casa mia sorella.
Adesso piu´ che arredamento e spunti sto guardando vari finger food si accettano consigli.
1//2//3//4//
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Che belle idee! Soprattutto il contenitore per la limonata:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Wanesia, complimenti per le idee carine che stai mettendo insieme. poi peró vorremmo anche qualche foto del risultato!
    volevo farti notare una cosa: "my nephew significa "mio nipote" (maschio). Mi pare che nel tuo caso sia una femminuccia, trattasi di "niece"
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara , purtroppo da autodidatta ho fatto na figuraccia in inglese, e´ meglio che mi butto sul tedesco ^^ va almeno quello continuo a studiarlo . Comunque grazie provvedero`°

      Elimina
  3. Per il momento approvo su tutta la linea. A me l'idea del picnic è sempre piaciuta moltissimo! ;-)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest