Hot!

Mittwoch Hochzeit (ideas)

No,no parliamo, allora ricapitoliamo, guardate qua cosa sono andata a scovare uno splendido blog di eventi matrimonio,tra tutti dove mi cade l´occio? In un matrimonio focoso a pois,troppo figo.

Le altre foto guardatele qui.Ora Sbracciamoci, consapevoli che oggi è il momento di iniziare da alcuni punti fermi ... un lavoro di teste, di cuore , lasciatemi una parola su questo vestito vintage,non ci dormo la notte.Lo voglio devo sposarmi.E la sposa ha lasciato l´indirizzo su dove acquistarlo. Il mio futuro vestito e li´ in mezzo a tanti altri, in mezzo a tante altre misure a Londra da Vivien of Holloway
Ma oggi non e´ finita qui, volevo condividere questo blog uno delle mie fonte di ispirazione e sopratutto su questa rivista dedicata all´organizzazione del ...ma-tri-mo-nio.Quindi signori e signore accomodiamocci con un caffe´ tra le mani magari l´ispirazione viene anche a te ,uno spunto,la bella grafica, un idea tira l´altra ed ecco che nascono piccole design.

7 cool comments:

  1. non ci posso credere!! ci ho appena comprato due vestiti e sono uno spettacolo! Se vieni a londra fatti viva! :)

    RispondiElimina
  2. Oh meine Gooooood!!!!!Davvero? Conto di acquistarlo direttamente dal sito. A Londra prima o poi ci facciamo un salto a conoscere mio cognato^^ ,ma tu non abitavi in Germania? Ho bevuto troppo birra a colazione 0-o

    RispondiElimina
  3. L'abito è bellissimo, pieno di personalità (e sposarsi in rosso è un sogno, io l'ho fatto) Baci dalla Romagna

    RispondiElimina
  4. sto in Uk da tre mesi ormai, bye bye Germania!
    :D

    RispondiElimina
  5. :-) bellissima la sposa:-) amo i pois..ciao Wanesia.

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo! adoro questi vestiti con il tulle sotto la gonna. Mi piace anche quello da sposa con il nastro rosso e il bouquet di fiori all'uncinetto. Baci

    RispondiElimina
  7. @Clara
    Davvero? WOW!
    @jenisha
    io non amo in partciolare i pois come abbigliamento aprlando,ma mi piace l´idea di qualcosa davvero originale. Tipo Happy Day :D
    @Giusy
    Grazie tesora, prox settimana impacchetto e mando.Buon fine sett.^^

    RispondiElimina