7 luglio 2012

Morgen, heute bin ich auf Brigitte

Prendi un sabato mattina, ti svegli all´alba perche´ il marito rientra dal turno di notte in ospedale, con i capelli ancora arruffati prendi i tuoi occhiali da miope, ti dirigi in cucina a preparare la colazione, l´unico giorno in cui si fa la colazione insieme sopo lo stress della settimana lavorativa.
Accendi il forno e inforni i cornetti freschi, grazie Germania di tutte le prelibatezze che hai al banco frigo. Accendi la macchina del caffe´ e prepari con cura la tavola, tazze, piatti,lattiera,burro,marmellata bio, frutta, e accendi nel frattempo il pc su Brigitte, amo questo sito, scoperto appena arrivata in Germania e non capivo una cippa, adesso mi muovo liberamente e tadaaaa´ ci sono. E volevo comunicarvelo, con la mia scrittura in tedesco stentato.Voci dall´Italia fatevi sentire datemi un clik sul mio cuore qui. Buon fine settimana  a tutti e buon inizio di sabato.
BRIGITTE-Kreativ-Blog-Award

12 commenti:

  1. eh eh idem, te lo meriti. :) Perché so quanto tempo ci vuole a tenere un Blog fresco e interessante :)

    RispondiElimina
  2. Ti ho regalato un cuore:-) Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Fatto... Buona Domenica!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Posso farti una domanda? Scusa l'off topic, ma sono stata a Monaco questo fine settimana (grazie ancora per la dritta sugli appartamenti per turisti, a proposito) e in centro ho visto una marea di donne con il viso coperto. Sono stata tante volte a Monaco, di donne musulmane se ne vedono sempre parecchie, ma una donna su due non mi era mai capitato! C'è stato qualche evento particolare nel fine settimana o È sempre così e io non me ne sono mai accorta?
    Scusa ancora l'off topic!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per il clik ^^

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto mi spiace che non ci siamo incontrate,se mi dicevi che venivi a Monaco magari ci facevamo due chiacchere. Per le donne in burqua, devi sapere che meta´ della popolazione di Baviera e´ formata da turchi. Molti usano il burqua, ma quelli che generalmente hai visto tu di sabato sono turisti che spendono bene, fanno spesa da Luis Vitton & Company. Mi chiedo a cosa serve vestire Vitton quando poi indossi sopra il burqua. Non avro´ mai risposta a questo mio dubbio 0_o

    RispondiElimina
  7. guarda, ci avevo pensato a dirtelo, solo che sono rimasta meno di 48 ore, e mi sono dedicata completamente a Indy che non vedevo da più di due mesi. La prossima volta comunque non mancherò, sperando di avere un pochino di tempo in più!
    Grazie per l'info! ;)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest