Gli uomini ci sopportano ...perche´ ci amano!

Vi avevo lasciato con la storia delle sigarette,malgrado la voglia ce` alla fine sono cosi` nevrotica che passo giorni terrificanti e quando mi devo buttare giu` dal burrone,me ne torno indietro sui miei passi, spesso a testa bassa,ma sempre faccio la strada del ritorno .Per cui ricaduta e ripreso in mano quelle maledettissime sigarette. Ma non so se effettivamente era la storia delle sigarette o perche` Wanesia era in pieno inizio di  un periodo decisamente "no".
I soldi che ho risparmiato con le sigarette di tre giorni me li sono sparati in test di gravidanza. Tre per l`esattezza! Ricordo benissimo che avevo anche detto quasi un anno fa` che non non mi sarei incazzata se il ciclo tornava,ma non ci sono riuscita .
E poi la natura fa il suo percorso ed ecco che il ciclo scompare letteralmente per cinque mesi.Oo

Sono stata da un ginecologo che mi ha messo in cura con Agnocastum, so che molti di voi sopratutto chi e´ in cerca sa di cosa sto parlando. L` agnocasatum oltre a regolarizzare il ciclo (come nel mio caso) ha anche degli effetti miracolosi, se leggi il bugiardino ti fa sognare.
Studi hanno dimostrato che alla fine questa pianta regola il ciclo, aiuta la fase luteale, per cui favorisce il periodo di ovulazione. Forse stress da lavoro, cosi` ha detto il gine. Ma non voglio farla lunga con  queste storie che alla fine sembrano tasselli della mia vita che poi alla fine quando il puzzle e` tutto pronto, magari hai perso l`ultimo tassello e mandi tutto a monte.
L` agnocastum mi ha fatto ritornare il ciclo (e anche l´ovulazione) per cui mi ha dato ancora buone speranze. Ci avrei giurato, sara` che questa cazzo di pianta prima regola e poi sconvolge,mi sento con tutti i puntini sulle i.
Gonfiori seno e addome,nausee,dolore ai reni, insomma mi sono sparati tre test super tecnologici,  sia normali che precoci, mi indicavano a caratteri cubitali lampeggiandomi e facendomi con il braccino tie` un grosso No!
Ovviamente dopo il fallimento del vizio delle sigarette, anche questa batosta di questo mese, e allora ditelo...
In questo periodo mi sento un po` cosi´ ne` in terra ne` in cielo come si suol dire, spesso noi donne dobbiamo trovare le verita` assolute e se non le troviamo allora ci diamo delle chance.
Mi sento una barca in mezzo al mare senza capitano.
E poi dicono che gli uomini sono come sono, ma vi siete mai domandate di come ci sopportano?
PRINT RECIPE

8 commenti

  1. Credevo che davvero avessi abbandonato la ricerca della pennuta. Non c'è niente da fare, fino a quando c'è una minima speranza non ci arrendiamo....!!!
    Per le sigarette prova a scalare giornalmente o a fissarti dei piccoli obiettivi facilmente raggiungibili. Certo se smetti del tutto è meglio, ma insomma non si può cambiare dal giorno alla notte senza subire traumi. Tra l'altro stai anche preparando il matrimonio. Troppi stress!!!
    Un abbraccio caloroso dalla Sardegna arroventata, quanto la Sicilia!

    RispondiElimina
  2. ...a volte ritornano.
    i desideri.

    già.

    RispondiElimina
  3. Certi desideri, anche se sotterranei, non si possono mai cancellare. Un abbraccio forte, cara Wanesia, e sì siamo fortunate ad avere accanto uomini che ci amano anche nell'imperfezione (parlo di me, eh! non è un giudizio)

    RispondiElimina
  4. @Speranza
    Finchè c'è vita, c'è speranza.:)
    @anna
    purtroppo e fanno sempre male come se fosse la prima volta
    @Clara
    Sono fortunata ad avere Phelipe al mio fianco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... E allora bisogna lottare affinché questi desideri si realizzino... Ti abbraccio forte

      Elimina
  5. Sei davvero fortunata ad avere accanto un uomo così, purtroppo a volte capitano tante cose tutte insieme ed è un po' dura fare finta di niente.
    Ti può aiutare un grande abbraccio dall'Italia?
    Baci

    RispondiElimina
  6. Sei davvero fortunata ad avere accanto un uomo così, purtroppo a volte capitano tante cose tutte insieme ed è un po' dura fare finta di niente.
    Ti può aiutare un grande abbraccio dall'Italia?
    Baci

    RispondiElimina
  7. Siiiii...mi aiuta eccome B-) grazie Giusy

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall