La tedeschia con il sole e´bella!

Tag #6

Facciamo il riassunto di questi giorni. Certificato di malattia alle mani, e via a pieno relax.Colazioni fuori, visita dal dottore, raggi, antibiotico , cucito, cucinare,ma non troppo perche` siamo a dieta,  passeggiate mano nella mano , amarsi,parlare, discutere,mangiare dormire bere e fare l`amore.
Oddio ,ma quanto tempo era che non facevo tutte queste cose messe insieme? Cinque mesi fa`, quando mi lamentavo del mio culo fermo sullo sgabello davanti al pc. E quante volte ho maledetto il troppo tempo a disposizione, ed adesso maledico quando ne` ho troppo poco. Oggi mi sono svegliata presti(ssimo) e sono andata a trovare la mia amica Zoe,che figata trovarmi davanti a lei raccontare della mia nuova vita, senza paure e ansie dei sussidi che arrivavano a singhiozzo. Anche oggi  e` stato divertente siamo andati a fare un picnik all` Olympia Park.
Ho preparato un po` di panini e abbiamo mangiato seduti sull`erba dimenticandocci della routine della citta`.
E voi siete ancora in citta`? State partendo? Preparate valigie? Vi passate la crema solare?

Ps: Quanto mi maca il mare siciliano sigh...!

The blogs that i love
Pencil box
Lady Croissant
Discover Paper
Un americana in cucina
Goodnightlittlesspoon
Bakerella



PRINT RECIPE

6 commenti

  1. Potere del sole e delle giornate in buona compagnia ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello quando non devi guardare l'orologio e puoi concederti un po' di relax...
    Ah Ah, lo sai che anche io da piccola me ne sono uscita con la frase "I Tedeschi abitano in Tedeschia..."

    RispondiElimina
  3. Ma non c'è la reperibilità come in Italia?
    Grissino

    RispondiElimina
  4. @Biancume
    Senza dubbio^^
    @Giusy
    Quando sei piena di impegni apprezzi anche i piccoli momenti di pura e assoluta liberta`
    @Griss
    Decisamente NO!Non ti e` mai capitato di essere in malattia a Vienna?Non mi dire che te ne stai a casa ad aspettare il medico fiscale che tanto non arrivera` mai. Qui in Germania non ci sono medici fiscali che controllano l`operato dei medici, perche` dovrebbero dubitare che sei finto malato? L`Italia e` un caso a parte ...senti le notizie di tutti quei finti ciechi che riscuotono la pensione.....e` normale che in Italia vengono fatti i controlli. Qui sono piu` onesti sotto questo punto di vista.

    RispondiElimina
  5. Sí, qui c'é la reperibilitá come in Italia a meno che il medico non metta un orario nel quale puoi uscire.

    RispondiElimina
  6. Naja, non ci posso credere!!!!!!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall