31 agosto 2012

Qui piove...ed annuncio anche la vincitrice

Sono stata letteralmente sommersa da stress questa settimana,mille cose hanno pesato sulla mia testolina. Stress da lavoro,un lavoro freelance andato male, caldo, e corsa per tutte le cose da  fare . E finalmente e` arrivato,il fine settimana e sembra anche  l` a-u-t-u-n-n-o ....siiiii, oggi si sta da favola tanto da tirare fuori il trench coat e gli stivali di gomma.
Piove e ce´ freddo ed io adoro essere avvolta piu` che svestirmi in estate. Ma andiamo con ordine innanzitutto anche con grande ritardo pubblico una foto che mi ha mandato una lettrice particolare la vincitrice dello scorso regalo in palio.E` stato davvero carinissima a fare la foto del funny toys insieme ad un amico tedesco. Grazie Giusy per l´idea carina che hai avuto.
E adesso andiamo ad annunciare la vincitrice dei pirottini .
Questi pirottini che saranno spettatori di bellissimi muffin o cupcake sono di proprieta` di.......................

Complimenti Adriana grazie per aver partecipato.Mandami il tuo indirizzo cosi` al piu` presto ti invio i pirottini e un grazie ancora per avermi fatto conoscere Yayoi Kusama.Grandissima artista sono andata a splulciare un po` di cose sue.
 Vi auguro uno sereno fine settimana.



6 commenti:

  1. oooh non ho vinto, ma sono contenta che abbia vinto Adriana che è anche una mia cara lettrice. baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Ilaria
    Ma hai cambiato nome al profilo?O:-)

    RispondiElimina
  3. Finalmente sono tornata a casa, e finalmente è arrivato l'Autunno..o così sembrerebbe...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. BELLI!!!! sembrano proprio due amici che si sono ritrovati...
    Anche qui fa più fresco e ieri è venuta una specie di tromba d'aria con grandine e vento, poche ore prima che mia figlia partisse per la Germania. ebbene sì, è di nuovo lì per 15 giorni...a Wurzburg.
    Il fotografo è mio figlio. Baci

    RispondiElimina
  5. Ma sono stata fortunatissimaaaaaa!!! :-)
    Grazie!!!!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest