Hot!

Sabato apathisch und neu instagrams

Stamattina brutto tempo poi un sole accecante,ma a Monaco di Baviera e` tipico.Ed e` anche una rottura di palle esci con scarpe chiuse quando poi alla fine schiatti o esci con infradito e ti lavi i piedi per gli acquazzoni. Ma oggi abbiamo preso la bici, risparmiato soldi per il tram (almeno io che non faccio abbonamento) e mi sono mossa un po`.
Siamo andati a vedere i televisori, il nostro e` deceduto ieri sera, stamattina presi dall` ansia come ogni morto abbiamo preso i documenti (garanzie, scontrino,cartone originale,avevamo tutto conservato come norma tedesca vuole ), ma eravamo fuori di un mese e quindi ciccia.
Siamo rimasti impallati da un LG a 3D. Credo che sara` il nostro futuro acquisto, visto che siamo senza televisore da ieri sera.Poi abbiamo passeggiato al centro ,ma  e` sempre cosi´  affollata che abbiamo deciso di ritornare a casa. Sai quei giorni che nascono per rimanere tappati in casa, si oggi era uno di quello. Peccato che alla fine capita solo il week end.
Raga` ho tante di quelle cose arretrate da fare in casa ...oddiiiioooo!
Pero`  qualche scatto della citta` l`ho fatto. Buon we  a voi.


4 cool comments:

  1. Che ne dici di condividere con noi la marca di quel prodigio di tecnologia che si rompe dopo un mese che é scaduta la garanzia? ;-)
    LG secondo me non ha una gran qualitá... Spero che il TV rotto non fosse un Samsung :-D che ti consiglierei insieme ai Panasonic... :-)

    RispondiElimina
  2. Era un Prodigioso Sharp Aquos, Full hd e non si e' rotto semplicemente durante un Update del Software Messo in Opera dal Maritino "cioe' Io", il Televisore non e' stato piu' in Grado di finire Il rinnovo del Software e va in freeze, e si mette automaticamente in StandBy.
    Per quanto riguarda i Futuri acquisti certamente Le recensioni in Rete saranno di grande Utilita' pero' confido´ anche sull'esperienza del Maritino "sempre me Medesimo" le condizioni di finanziamento, le Garanzie pluriennali, e naturalmente il Corollario di HardWare e Software che accompagneranno il Futuro acquisto.
    Phelipe
    Buona Serata

    RispondiElimina
  3. Uddio io ho avuto a che fare con l'assistenza Samsung ed e' da suicidio...pero' parlo di cellulari.
    Io a volte la tv vorrei proprio lanciarla dal terrazzo :D

    RispondiElimina
  4. si le giornata nate per stare a casa le conosco. Per me oggi, a parte 3 ore in biblioteca per scrivere. A casa sono al pari coi mestieri, a parte i vetri...che farò + avanti.
    BELLISSIMI SCATTI Monaco mi piace sempre.

    RispondiElimina