Hot!

Bottoni per blog free

Latitante dal blog per motivi di salute che spesso dopo il lavoro mi fanno stare a letto a riposare e non stare davanti al pc.Oggi ho visto per la prima volta la dashboard di blogger aggiornata,speravo che non succedesse mai, avevo sperato fino all´ultimo e non avevo aggiornata,ma invano. Ok ci abitueremo a postare con la nuova bacheca.


Voglio lasciarvi tre bottoni  "I love comments" che ho creato per voi e che potete utilizzare liberamente nei vostri blog.
Vi auguro un bel fine settimana, qui domenica inizia l´Oktoberfest,ma io non credo sia nelle condizioni di salute giuste per andare a bere un boccole di birra.
Alla prossima gente!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

7 cool comments:

  1. A noi la nuova interfaccia fa davvero schifo, va bene, è comoda per caricare le foto, ma poi te le sposta come vuole, a noi è capitato così ieri sera, vabbè che c'erano un mucchio di foto, ma sono incazzata. Ci abitueremo per forza!
    Smack e rimettiti in forma
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ahhh, l'Oktoberfest, che bello che è :) Ma tutta la città di Monaco mi piace parecchio, a dire il vero...di solito almeno una volta all'anno venivamo a visitarla, ma in questo periodo non ci muoviamo molto..
    Spero che la salute migliori!

    RispondiElimina
  3. per favore cerca di riprenderti in fretta, anche se non commento, io aspetto i tuoi post :-D

    RispondiElimina
  4. E` anche questa e´ andata ...sto molto meglio. Grazie a tutti per il vostro calore

    RispondiElimina
  5. Siiiiiiiii, lap rossima volta che passo all'oktoberfest voglio ilcostume tradizionale!!!! Leggo che ti sei rimessa, brava!!

    RispondiElimina
  6. @Elga
    Se ti trovi da queste parti con o senza Oktoberfest fammi un fischio....!

    RispondiElimina