Tendenze autunnali OSKA

 giacca grigia  giacca grigia
 giacca grigia
Immagino ancora con il caldo tiepido dell`Italia e voi che non volete fare il cambio stagione. Suvvia mettete nell´armadio il bikini e scopriamo insieme le  tendenze invernali. L`inverno non e` poi cosi` brutto dipende con quale atmosfera lo si vive, ci sono le feste, i biscotti fatti in casa,la neve,e calde maglie e cappotti dove farci avvolgere. E quando questi poi nascondono i nostri difettucci di qualche nuovo rotolino per i troppi gelati di questa estate,  noi incominciamo ad amare lo stile che ci fa sentire bene.
Io vado matta per le forme irregolari,il marchio OSKA e decisamente per i clienti che cercano qualità e individualità, dettaglio per le donne che sono alla ricerca di qualcosa di speciale.Questi tagli asimmetrici enfatizzano e nascondono anche qualche eccesso in piu´ e per fortuna che la stagione fredda ci da una mano,avvolti e accarezzati da calde lane con stile.

 punto1  punto2
 punto3  punto4



 Giacca gialla  giacca grigia


I colori di OSKA sono colori di terra,caldi che concilia stile ed eleganza alla propria personalita´.

 Giacca gialla  giacca grigia


La lana esalta la silhouette femminile con stile: questa fascia larga viene avvolta  attorno alla vita e legata debolmente al fronte, di lato o dietro. Dettaglio interessante indossato con gonne lunghe o con pantaloni. E il  vantaggio è: che tiene decisamente al caldo  anche nelle passeggiate invernali .
 Giacca gialla
E voi che pensate ...non sono meravigliosi questi capi?

PRINT RECIPE

2 commenti

  1. Io adoro l'inverno, mi trasferisce un senso di calore che nemmeno l'estate può! Mi piace molto l'ultima giacca giallo ocra, è molto particolare.
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ottime linee per coprire i miei..bratwurst giro fianchi e vita. Ciao

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall