Hot!

house in progress(parte seconda)

Non mi sono eclissata al rientro delle vacanze,ma siamo stati impegnati in faccende di casa. Alla ricerca dei Wandtattoo,li abbiamo  guardati su internet,sognati sui nostri muri e alla fine la scelta si restringe prendiamo il tram e andiamo al centro fai da te. Phelipe gironzola nel reparto riscaldamenti, perche´ come vuole la sorte il portafoglio deve piagnere sempre ogni mese(tornati dalle vacanze i riscaldamenti ci hanno salutato) e se aspettiamo il tecnico dell´immobiliare ci trovano con i ghiaccioli a ´mo di moccolo.
Ma questa e´ un altra storia.
Un centone al centro fai da te di wandtatoo e di agognate cornici , tre lunghi anni che avevamo appesi ai muri  i disegni,li abbiamo appiccicati per gioco, o meglio l´ho fatto io il danno per vedere il risultato della casa e sono rimasti li, per tutti questi anni a prendere solo polvere. Ma che ci vuole a comprare delle cornici? Soldi! Come per tutte le cose. Al momento la nostra lista dei desideri sorpassa ben due pagine di quaderno a righe scritto fitto fitto. Eppure credevamo di aver tutto a casa,ma ovviamente non avevamo preventivato l´usura delle cose.
Un mese come oggi  e ho una piccola pupetta di nove mesi in casa, che avete capito... non vi ho nascosco nulla ,vengono a Monaco mia sorella il marito e la piccola. E sembra che io non ci sto piu` nella pelle,malgrado i vari impegni e il tempo che sempre poco, ho notes sparsi in casa su vari appuntamenti,giri di citta´, eventi,locali dove mangiar  tedesco, insomma io sono il capo della wedding planner,anche se ancora ho un matrimonio in pendenza mi sto preparando ad un evento importante e  imminente. 
Mia nipote viene in Cruccolandia. E che c´entrano i wandtatoo e le cornici con tua nipote direte voi? Dopo quest´estate che ci siamo improvvisati imbianchini e tinteggiato casa,pulito l´impossibile  smontando ogni piccolo pezzo adesso stiamo lavorando sul rifinire.Vi ricordate dei post precedenti qui e qui,ecco la nostra casa e´ sempre in continuo movimento. La foto che vedete giu´ e la porta del bagno ,alla fine questo tattoo che era destinato per la camera da letto ,e´ diventato l´oggetto cool della casa. Qui mi e´ passata mezza mattinata perche´ gli adesivi sono lettera per lettera ed io che credevo citta´ per citta´. Pero´ l´effetto mi garba molto.Vuoi mettere farsi una doccia o un bisogno fisiologico in una citta´ diversa ogni giorno? Potete vedere a lato anche le cornici,sono tra le piu` economiche,ma ne avevamo parecchie da comprare, volete mica che lasci l´intero stipendio per i quadri?
Insomma come sempre sono molto movimentata e se penso anche agli addobbi natalizi mi si rizzano i capelli.
Ricordatevi che ce´ in atto un giveaway un Coco per smartphone se ancora non avuto tempo per partecipare inserisci i tuoi dati qui e sarai estratta a sorte.

12 cool comments:

  1. Hai provato a vedere anche quanto costavano le cornici dell'Ikea? I Fai da Te sono utili perché ci sono le cose che servono davvero dal punto di vista tecnico ma per i "gadget" sono carissimi!

    RispondiElimina
  2. @Griss
    Meglio non avvicinarsi all´Ikea alla fine spendo sempre piu` perche´ nonostante ci vada una volta all´anno compro tante di quelle cosine che anzicche´ risparmiare spendo il doppio. Ikea per adesso e´ tabu`:P

    RispondiElimina
  3. Bella la porta....io avevo comprato degli adesivi da muro..ma pii ho scpoerto che bisogna avere muri lisci..non come i, miei..dopo un po si staccano..che palle..e un ottima soluzione per decorare la casa..p.s. Evviva la nipotins...

    RispondiElimina
  4. Bellissima la porta! quando le avrò bianche ci farò un pensierino anch'io!

    Sly, anche a me gli adesivi alle pareti dopo un po' si staccano! sigh!

    ciaooooo!!!

    ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ogni tanto anche a me qualcuno cade (i cubi) ho risolto con un piccolo pezzo di bioadesivo

      Elimina
  5. avete provato a spolverare il muro prima di attaccare l'adesivo?
    solitamente è la polvere che c'è sulla parete a farli staccare!
    Ovviamente una volta posizionati lì devono rimanere perché poi non attaccano più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lafrancy
      io credo che sia il calore dei riscaldamenti..... nella porta invece vengono perfetti.;-)

      Elimina
  6. bella la decorazione con i cubi... quasi quasi....

    RispondiElimina
  7. la porta è fantastica, e lo è anche il muro con i cubi. io adoro quegli stikers, pensa che abbiamo decorato un mobilie con un albero e due bambini che dondolano sulle altalene, il muro della camera da letto con una signorina in bicicletta e nella ex casa avevo attaccato gattini neri e zampette in bagno creando un effetto fantastico. io li prendo dai cinesi... il nostro frigo? ha un mega cuore sopra!

    RispondiElimina
  8. @futura
    qui mancano i cinesi =-O o meglio non vendono cose economiche come in italia qua hanno i risto;-)
    e mi tocca spendere un capitale uffi!

    RispondiElimina
  9. @Adriana
    graziee..finalmente sono arrivati^^

    RispondiElimina