La routine,una brutta bestia!

Ecchime un po` triste  e da lacrima facile,ma oggi sono partiti  e non e` facile ritornare alla vecchia routine dopo vari divertimenti di dieci giorni. Diciamo che il Natale l´ho trascorso quest´anno in forte anticipo, diciamo che mi sono inebriata dal profumo e dai bacetti della mia nipotina. Non vi dico quante cose abbiamo fatto e come qualcuna gia` sa da twitter mi sono beccata anche una settimana di malattia, vuoi mettere l´evento a cui non potevo mancare ? Mia nipote che ha preso il mio cuore, i miei occhi, i miei pensieri eh si anche il mio portafogli,machissenefrega!
La amo!
Un po` di foto di quello che abbiamo fatto in questi giorni.




PRINT RECIPE

2 commenti

  1. Eccoti di ritorno, ti ho pensato con la tua nipotina...anche mia figlia è appena tornata dalla Germania, ha trascorso 10 giorni a Wurzburg e ha fatto una gita a Colonia e Amburgo nei due giorni della grande nevicata!!!
    Ha fatto appena in tempo a rientrare che qui ci siamo bloccati per la neva....figurati.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. La mia vacanza é stata strepitosa anche se qui nevicava e c era un freddo boia....peró avevo tanto calore attorno a me ;-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall