Niente dolci per Natale

Natale e` alle portee gente! Alla 49° settimana mi sono fatta un culo tra lavoro e  faccende domestiche e fare trovare casa linda e pulita,alla 50° settimana ci siamo presi una settimana di pure relax con i parenti con shopping sfrenato strozzandolo negli ultimi giorni, la 51° settimana sta finendo sfiancandomi ed eccocci  tra poco alla 52° ed ultima settimana dell´anno con le vacanze natalizie e´ un po` di tregua lavorativa da parte mia.
I regali sono sotto l´alberello due a testa piu` il televisore che ormai da due settimane ci regala emozioni divine in 3D.E` quest´anno niente pranzetti succolenti, solamente un pandoro piccolo da dividere per due, tra diete e 5kg persi cadauno ormai ci alimentiamo con cibo integrale, e fare uno strappo alla regola quando faremo solamente la cena perche´  Phelipe lavora nelle giornate di festa sembra quasi superfluo. Per cui questo Natale niente cene grandiose come qui e qui  .Dolci? Quando mai,ho fatto solo i  muffin qui e quasi quasi sto perdendo anche la voglia di mangiare cioccolata. La cioccolata e´ bella da dividere in due!
Qui la neve e´ finita chissa` se ci regalera´ un bianco Natale, e voi siete tutti invitati a Natale o siete li` a sfornare manicaretti ?
PRINT RECIPE

9 commenti

  1. Sono invitata, ma devo anche preparare per tutti...ed Evelyn é vegetariana. ogni anno sta´storia con mia cognata a Francoforte. ma la adoro

    RispondiElimina
  2. Quindi indaffaratissima,non e´ facile inventarsi un menu` di Natale vegetariano,almeno io vado in pappa^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Wanesia augurissimi da me Roberto!
    P:S: non vorrei essere in te:-))

    RispondiElimina
  4. invitata. Però voglio provare a fare l'insalata russa. Poi per capodanno siamo in toscana, tutto organizzato, codificato, incastrato, penso che mangerò l'impossibile, sperando di digerire tutto per bene.
    ti faccio i miei migliori auguri sandra frollini

    RispondiElimina
  5. invitata a casa della suocera. Io porto il super tiramisu alla nutella. poi da gennaio dieta, giuro XD

    RispondiElimina
  6. Buon Natale Wanesia!
    Sverno a Milano e torno per la Befana :)

    Manicaretti?
    Spero solo di non prendere piu' kg di quelli gia' ABBONDANTEMENTE posseduti, altrimenti sara' un dramma.

    ~barbara

    RispondiElimina
  7. Droghe (credo) tu non ne prenda, se ti togli il cibo e i dolci... ti rimane solo il sesso. Non é un pó poco?

    RispondiElimina
  8. @x tutte Augurissimi infiniti a tutte voi :*
    @Silvia
    Augurissimi anche a voi....oggi sul tram parlavamo di fare uno sgarro...vedremo.Qui si decide al momento^^
    @frollini
    E` brava l´insalata russa. Mi mancano i Natali numerosi :(
    @Miah
    Cosa hai detto??? Tiramisu` alla nutella ??`0-o
    @barbara
    la dieta sempre dopo le feste :)))
    la nostra dieta e´ motivo di salute puRtroppo°

    RispondiElimina
  9. @Griss
    ammappate....eh!!!? Io mi drogavo di nutella,ma adesso affondo il dito solo ogni tanto...!
    Come ho scritto in un commento e´ per motivi di salute ed essendo in due soli soletti non posso papparmi una mega cenona e Phelipe guarda,non mi sembra bello.
    Ci rimane solo il sesso....appero` :D

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall