Buon compleanno a me e donut a voi

Sono contenta che il mio compleanno cadeva quest´anno di sabato, quindi e´ iniziatoieri nel pomeriggio  il tempo per coccolarmi e gli amici di instagram hanno avuto un assaggio.  A mezzanotte quest´anno, ho ricevuto il mio primo messaggio di Buon compleanno, Hana abita ad Hong Kong e malgrado la lontananza si ricorda sempre con un messaggio carino di augurarmi Buon Compleanno...
I hope that your day is Blessed with happiness I hope that your day is Blessed with happiness and joy Sunshine and friendship Happy Birthday 
E cosi´mi sono addormentata ieri sera pensando a lei.Stamattina ho avuto la fortuna (con richiesta ) di avere la colazione a letto,niente di eclatante,ma una buona tazza di caffe´e un caldo croissant, visto che i nostri piani per la giornata erano ben altri.

Il regalo di compleanno l´ho ricevuto insieme alla colazione a dire il vero "inaspettato" visto che le feste natalizie poi non erano cosi´ lontane e di regali ne avevamo fatto abbastanza.
Siamo stati a pranzo al solito ristorante giapponese di fiducia e poi a casetta.Niente di eccezionale.Phelipe non puo` mangiare zuccheri ed io oggi non ho resistiti davanti a due donuts che li ho mangiati a merenda.
Vi lascio delle foto dei miei donuts  potete scaricarle qui (wanesiablogzip) mi raccomando solo per uso personale :p

Spero che voi passate uno splendido fine settimana.

Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

14 commenti

  1. Tanti auguri Wane!!
    gnam gnamm donuts, gnam gnam ristorante giapponese...

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon compleanno...e con u pochino di ritardo anche di buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. In ritardo ma...non sapevo del compleanno...
    AUGURONI!!!! e grazie per i donuts :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri, per i donuts passo..sto cercando di perdere chili

    RispondiElimina
  5. Auguri Wanesia!
    (Meglio tardi che mai..)

    ~barbara

    RispondiElimina
  6. ok, molto in ritardo, ma approfitto per farmi anch'io gli auguri di buon compleanno :)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall