Primo desktop dell´anno

Passate bene le feste??
Avete stilato la lista dei buoni propositi? Spero che questo desktop vi aiuti a pianificare il mese. Questo e´ il primo desktop  dell´inizio del nuovo anno.Vi auguro un anno leggero frizzantino e armonioso 2013.
I prossimi desktop verranno messi nella mia pagina facebook vi avvisero` di tanto in tanto. Se sei followers della mia pagina devi cliccare su free donwload e scarichi gratuitamente il desktop, se sei nuova e passi dal mio blog devi solamente diventare fans della mia pagina facebook e sempre gratis scarichi i miei desktop.
Un bacione.

Donwload here

PRINT RECIPE

1 commento

  1. Eccolo!!! Come sai lo aspettavo :-)
    I tuoi sfondi mi tengono ottima compagnia da un bel po'... bene, allora dal prossimo si scarica direttamente da Fb... :-)
    Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall