Hot!

Casual Friday♡ #20

Quanti blog ci sono nel web? Non si contano, spesso faccio la ricerca incrociata e ne scopro sempre di nuovi.Alcuni li guardo solamente,mi piacciono le foto,guardare le vite di altre persone attraverso il blog, altri mi interessano i free ,alcuni sono i miei guru del Photoshop,insomma ce ne` per tutti i gusti.Non guardo volentieri i blog fashion,non mi interessano credo che la moda ognuno se la crea da sola, se a me piace andare in giro ancora con i pantaloni a zampa di elefante non vedo perche´ non portarli solo perche´ la moda non vuole. Ma sono un appassionata di blog di gente con tatuaggi  capelli colorati ,gente normale,magari con qualche chilo in piu` che non se ne va in para.
Volevo condividere con voi questi blog
1- Design Love fest
blog di  design, bellissime le sue foto fatte dal suo compagno.
2- Puglypixel
il mio guru di Photoshop, ha molti free con carattere e anche un negozio.
3 -The nearsightedowl
scoperto da poco, un blog con qualche chilo in piu` ,ma Rachael e´ davvero molto molto carina. Guardare per credere!

Incredibilmente mi fanno impazzire le situazione al limite ,due milioni di visite negli ultimi 3 giorni,cosa? Chi? Dove? Jes che ha fatto impazzire letteralmente la blogsfera con questo post "Grasso è bello" con bellissime foto. Il suo blog Militant baker e` tutto da scoprire.

Infine vorrei ricordarvi che questo e´ l´ultimo giorno per partecipare al sorteggio del regalo bentoso. Quindi se ancora non l´avete fatto guardate questo post e fino alle 23:59 di oggi sono felice di inserirvi nella lista dei sorteggiati.

Buon fine settimana !

0 cool comments:

Posta un commento