Casual Friday♡ #25

25 luglio 2013
La settimana e´ passata molto lenta,tra visite dai dottori,aspettare il postino, (leggi licenziamento)spesa, riordinare il nostro ufficio.Ho avuto molto tempo per me stessa,molto tempo per pensare e siccome non riesco a stare con le mani in mano ho dato anche una ripulita al template del blog,ma questo l´avete notato da soli. Ho fatto le faccende di casa preparato delle   insalatone, il caldo si fa sentire anche da queste parti.
Insomma cose "normali" che prima non avevo il tempo di fare.
Sentirmi fresca mentalmente, vedere che i sensi di colpa si affievoliscono e´ una grande soddisfazione, significa che piano posso riuscire a pulirmi dallo stress accumulato. Ho guardato ancora una volta con sguardo accurato e minuzioso i vestiti di ModCloth quelli che ho scelto per voi in questo post del Venerdi`.
Sto facendo dei piccoli ordini su questo sito e non vedo l´ora che arrivi il pacco a casa.Ho notato che questi vestiti oltre ad avere fantasie divine (vedi n3 o n2) sono stretti fino al punto vita e vanno a svasare sotto addolcite da piccole pince che non lasciano intravedere qualche chilo in piu´.
E poi sara´ che io sono fissata ,ma secondo me fanno anche tanto woman blogger,ho deciso il mio nuovo look di quest´autunno. Tra l´altro hanno un prezzo accessibilissimo e con un giacchino sopra sono ottimi per i primi freddi e con un collants anche per gli inverni rigidi.
Vi auguro un splendido fine settimana..


6 commenti

  1. Oddio oddio Wane ma siamo telepatiche, ho preso il vestito n.1 in UK due anni fa per un matrimonio e rimane uno tra i miei preferiti in assoluto!!

    RispondiElimina
  2. Ecco le prove :-))
    http://unonessunocento000.blogspot.it/2011/03/prodiga.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai!!!!!!Io sto incrociando le dita,ho preso tutte le misure in inch ed ho paura che siano o troppo piccoli o troppo grandi.Speriamo bene!Gia` che devono passare dalla dogana rallentano i tempi se dovessi fare il cambio li mettero´ tra un anno :D
      Ma e´ vero che vestono bene?Lasciano morbido dal punto vita in giu` ovvero la panza :D

      Elimina
  3. Si si vestono benissimo, io ero di 12 settimane quando l'ho messo e non se n'e' accorto nessuno :-D
    Bello il restyling, secondo me tu potresti fare la grafica o qualcosa di simile, hai proprio occhio e si vede che hai passione!

    RispondiElimina
  4. Conoscevo Modcloth ma non ho mai ordinato. Aspetto di leggere il tuo parere sulle cose che stai aspettando. Ciao, Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recensisco volentieri appena arriva!

      Elimina

LIKED VIDEOS