13 settembre 2013

Casual Friday♡ #27

E` una settimana che ho iniziato attività  sportiva. Un programma di corsa e un paio di ore di palestra.Che la tensione la scarichiamo  nello sport e´ risaputo ed onestamente mi sento molto carica,mente fresca e la sera stanca.Andiamo a letto molto presto e alle prime luci del mattino siamo già in cucina  davanti alla nostra colazione.
Mi piace questo andamento della mia quotidianità parlare con calma spalmando il burro sul pane tostato e tutto prende un altra piega. So che tra poco finirà,ma almeno mi godo questi ultimi sgoccioli.

Un po´ di blogging, attività fisica, un libro krimi, faccende di casa,ogni tanto aggiungo una rondella a quella coperta mai finita,organizzare cena, spuntino, riduzione di sigarette.
Le mie uscite ultimamente si sono ridotte esco solo per la spesa una volta a settimana, per colloqui o per uffici e per il Collocamento quando mi chiamano. Le giornate scorrono velocemente e´ l´unico punto di forza al momento e´ lo sport.
Dovrei fare un po´ di shopping di capi sportivi, ma posso farlo solo virtualmente riempiendo la mia lista dei desideri ,poiché sono al corto di denaro.
Chissa´ se lo shopping virtuale e´ alquando teraupetico?
E menomale che mi trovo in Germania e quando entro in palestra con la mia tuta vecchiotta e t-shirt a caso e felpa verde mela della Benetton nessuna si gira a  guardare.E ringrazio Dio che in situazioni come queste di uno stipendio solo quando non si ci arriva neanche a mangiare non devo preoccuparmi di apparire.
Grazie Germania, per questo motivo non finirò  mai di ringraziarti.
Pero´ e vero che mi servirebbe un reggiseno per lo Sport perche´ con il reggiseno push up mi sento terribilmente ridicola.
Tutto da Zalando  a piccoli prezzi,ma e´ anche vero che quando hai pochi soldi anche i piccoli sembrano grandi!
Buon fine settimana.




2 commenti:

  1. Lo sport fa bene alla testa, poi a tutto il resto. Tu resta focalizzata sui tuoi progetti (conosci the secret??) e piano piano tutto si aggiusta.
    Comunque avere un pò di tempo per fare tutto con calma è bello. E tu mi sembri bravissima nell'arte del bicchiere mezzo pieno.
    Comunque sono convinta, per quel poco che conosco il mondo tedesco, che tu rimanga sempre la più elegante...e che anche lo shopping virtuale è terapeutico...almeno lo ero per me nella fase post gravidanza, in cui sei troppo grassa per tutto, sia per indossare i tuoi vecchi vestiti, sia per comprarteni di nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimma per essere passata da questo blog ^^
      bisogna guardare "anche" il lato positivo delle cose.
      Questo e´stato un periodo di questo!

      Elimina

Instagram

Pinterest