10 ottobre 2013

aspettando il matrimonio & gioco

iamo stati all´ufficio rito civile,ma non avevamo un appuntamento ufficiale cosi´ ne abbiamo fissato uno per il 15 ottobre.
Abbiamo espresso la volonta´di volerci sposare di sabato,la signora si e´ appuntato anche questo,ma visto che non avevamo un appuntamento ufficiale non ha voluto darci le date quindi attenendomi alla lista  del sito le prossime date saranno il 26 ottobre 9 novembre & 23 novembre. Quindi se volete partecipare alla totodata con piacere.

Head First Lounge

#niceday

Totodata

Le persone che indovineranno la data verranno sorteggiate con Random.org e solo uno di voi avra´ un regalo a sorpresa. Il gioco chiudera´ ovviamente il 15 ottobre, quando vi diro´ la data esatta.(sempre in questo post). Sotto il commento oltre alla risposta e´ meglio scrivere anche la vostra mail per contattarvi.
Se volete gustarvi altri post inerenti alla preparazione del matrimonio cliccate qui sotto.


CLOSED

Cari lettori, il regalo che avevo preso per una di voi ce´ l´ho qui con me...purtroppo il desiderio di sposarci di sabato non e´ andato a buon fine (dovevamo aspettare 6 mesi o0)
 "Noi ci sposiamo il 29 ottobre" Quindi so che siete pazienti e prossimamente ci sara´ un bel giveaway e spero ancora una volta che le persone che hanno giocato con me in questo post ci riproveranno dinuovo
. ..."Non sto nella pelle!"...

Credits:
Layout photo      by simpleasthatblog
layout photo &   by irocksowhat
bling


7 commenti:

  1. Io mi gioco il nove novembre, mi piace come data!
    Nell'attesa della data esatta ti mando un abbraccio.
    Goditi i preparativi che sono arte integrante con la festa di matrimonio, a volte si ricordano più le fatiche spese per l'organizzazione che il matrimonio in se!

    RispondiElimina
  2. Scusa... "parte integrante..."
    la mia mail è drusilla.galelli@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. nove novembre anch'io.
    la mia mail la sai...bacioni

    RispondiElimina
  4. Non ho mai commentato ma i matrimoni mi mettono una strana energia addosso, è come se fossi elettrica! Innanzitutto in bocca la lupo per tutto poi vorrei lasciarti con una nota storica, ricordo degli anni universitari passati a studiare storia moderna e contemporanea.
    Il 9 novembre nella storia tedesca è una data emblematica, il 9 novembre 1989 è caduto il muro di Berlino. Più indietro nel tempo, nel 1918 ci fu la proclamazione della Repubblica di Weimar. Ci sono anche episodi più tristi legati al nazismo, nel 1923 e nel 1938 che non sto a descrivere.
    Tutto questo per dirti che scegliere tale data ti legherebbe in modo intriseco alla "Tedeschia" (così definita con affetto!)

    Un saluto!!!

    Irene

    RispondiElimina
  5. ma che bello...prima o post halloween !??! io direi prima: 26 ottobre....

    RispondiElimina
  6. 23 novembre
    Amyloublog@gmail.com

    Sai com è
    A Roma 23 è...tanta fortuna :)

    RispondiElimina
  7. io dico il 23 novembre... è un giorno che mi porta bene... ho tanti ricordi e spero ne avrai anche tu! Baci smilesmileatliberopuntoit

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest