Header Ads

Casual Friday♡ #28

Questa è stata la settimana delle uscite,era da tanto che non andavo in giro per negozi. Qui è incominciato il primo freddo e da Kastadt si sta decisamente bene, fresco d´estate e al caldo d´inverno. Come un automa mi diriggo al reparto casalingi, dove cè lo stand delle Yankee Candle, volevo provare due votivi Season on Peace e Midsummers night.
Una tutta bianca .....pensate alla quiete, solitudine pacifica di nevicate invernali, catturato in questa fresca, magica miscela di muschio bianco e l´altra tutta nera profumazione maschile di muschio, patchouli, salvia e mogano. Ma non volevo parlarvi di candele, anche se grazie a loro che l´occhio mi è caduto a pochi espositori più in là alla linea dei casalinghi Blond Amsterdam. No,no non ci posso credere , ne vengo catturata, guardo tutto,(anche il prezzo...haimè) ,poi alla fine sono riuscita a portare con me solo una piccola cosa ad un piccolo prezzo.
Come si può capire dal nome del marchio, il marchio viene dalla città olandese di Amsterdam. Tazze teiere piatti con piccoli disegni allegri e giocosi. Molto bella è la linea "Blondelicious" che si ispira agli anni '50 con diversi colori pastello e illustrazioni divertenti! Con i prodotti Bond Amsterdam la dolcezza è garantita.
E a te piacciono?
 -Ne vorresti qualcuno?

Nessun commento

Powered by Blogger.