28 ottobre 2013

Domani ci sposiamo + hashtag

Cari amici finalmente è arrivato il grande giorno. Abbiamo perso un paio di mesi per la parte burocratica,ma avevamo le idee ben chiare di cosa volevamo fare "economia"cercare di non sperperare molto denaro per il nostro matrimonio. Abbiamo iniziato ad agosto ancora quando non sapevamo se ci avrebbero mandato per posta i certificati anagrafici plurilingue (ero molto scettica) .Abbiamo comprato  in soli due giorni i nostri vestiti, vedendo poi i giorni seguenti qualcosa di più  carino,ma ormai "il danno era fatto" . I vestiti di Phelipe sono stati comprati da Zara e il Papillon  da etsy .L'idea  di fargli indossare qualcosa di arancio come i miei accessori mi piaceva tanto. Le calze con motivi a rombi  sono di Burlington mentre per  la Boutonniere mi sono cimentata io nell´ardua battaglia. Distruggendo e ricostruendo uno a pochi euri.
Il mio vestito  invece l´ho preso da COS,non è un abito da sposa, ma un abito color crema sotto il ginocchio, stile charleston stile anni '20 l'unico che "ho trovato" che poteva adattarsi come un abito da sposa,non mi ha fatto impazzire,ma ho incominciato ad amarlo a poco a poco guardandolo dentro il mio armadio.
Non potevo indossare un paio di jeans anche se vogliamo  un matrimonio alternativo. Ho un pò di accessori comprati ovviamente online "e quasi quasi ci sto ripensando".
 Lo scialle in  viscosa color arancio  sempre COS, anche se credo che con le temperature glaciali che ci sono qua dovrò mettermi il cappottino o0 collants nudo , arancio,bianco (ho ancora un margine di tempo fino stasera)  una nota stonata sono le mie ballerine crema, ma ho anche una vernice a casa e chissa´ se stanotte non mi armo di un buon tutorial per abbellirle :D , ma non riuscirei ad indossare tacchi senza rompermi l´osso del collo.
La Pochette  credo essenziale per piccoli oggetti (smartphone,chiavi, rossetto e documenti )è arrivata da New York e ne vado molto fiera con motivi chevron grigia ed immancabile fiocco arancio, e cerchietto per i miei capelli corti.  La collana ed orecchini di "perle"presi a pochi euri.
 I salva data sono stati stampati da me, cambio d´ idea tre volte,ma alla fine deciso per i moustaches. Presi dal Le blog de Madame C "mrs bouche mr moustache save the date" quello che cercavo da mesi.
I ricordi da mandare sono stati confezionati da noi occorrente bustine bianche con pallini rossi riempite da bonbons . Poi insieme ad una foto verranno mandate alle famiglie.
Il municipio  è costato €120 (in piena economia, se sceglievamo salette private o castelli il costo lievitava)  e per il fotografo abbiamo preso il pacchetto" Just Married" un ora nello studio per dieci clik. Ho preparato persino i Photo booth moustaches vuoi che mi faccia scappare una foto con i moustaches?
 Giammai! Scaricati da questo blog.
Ovvio che un pò di foto ce li faremo noi extra o disturbando vari passanti :P
Le fedi sono state comprate in Italia,spesso i costi delle fedi oscillano da gioielliere a gioelliere quindi se qualcuna e sintonizzata su questo blog in procinto di sposarsi vi segnalo questo link, efficenza puntualità e prezzo eccellente.
Noi siamo pronti...."Domani ci sposiamo"
Il matrimonio è alle 14.20 e  quindi in programma cè una cena medievale o persiana ,ma questa è una sorpresa.
Se volete  partecipare a rendere speciale questo giorno potete sbizzarrirvi con le vostre fotine anche "fiori virtuali" sono ben accetti l´hashtag è #wanesiawedding.
Lasciateci un vostro pensiero,una frase,un augurio...saranno per noi parole preziose da rileggere in futuro per rivivere le emozioni di questa magnifica giornata!


Thank you!





10 commenti:

  1. Woooow!!! Auguriiiii!!! Sarà bellissimo!!! Voi sarete stupendi! Sono felicissima :-)

    RispondiElimina
  2. Vi auguro un giorno speciale come lo fu per noi, al quale seguiranno tanti giorni di normalità altrettanto speciale perchè siete zusammen!
    Viel Glueck un Liebe immer.
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!! Io voglio vedere le foto della cena e della torta (ovviamente).

    RispondiElimina
  4. Uuuh how exciting, finalmente e' arrivato il Grande Giorno! Divertitevi e fare tante foto mi raccomando :-)

    RispondiElimina
  5. Magnifique pour le plus beau jour de la vie

    RispondiElimina
  6. Tutta la felicità possibile accompagni il vostro grande giorno e il resto della vostra vita insieme.
    Bacioni!
    Aspetto taaaante foto :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per gli auguri che avete lasciato

    RispondiElimina
  8. Allora.... come è stato? Hai pianto? Auguri SIGNORE e SIGNORA! Benvenuti nel mondo degli sposiiiii. Un bacione. JhOBbyes PS: attendo con ansia almeno una foto perchè sono curiosissima

    RispondiElimina
  9. Augurissimi cara!
    Vi auguro tutto il bene del mondo e anche di più.
    Bacioni

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest