Header Ads

Vincitrice della kokeshi

Quindi io sono pronta a personalizzare la kokeshi .Credevo che avrei avuto un bel po´ di numeri da sorteggiare,ma va bene lo stesso cosi´. Voi ci siete tutti sintonizzati allora facciamo le congratulazioni a Pierangela con il commento n12. Il post del regalo lo trovate qui.
Pierangela io incomincio a personalizzare la kokeshi con il tuo nome tu intanto inviami il tuo indirizzo cosi´  il  pacchetto con la vincita ti arriva molto presto.
Volevo fare presente un problema che si presenta ogni tavolta do´ un regalo omaggio alle lettrici o future lettrici. Mettere MI PIACE alla mia pagina o diventare followers del blog solo per partecipare al giveaway, e dopo la durata lo togliete soprattutto se non avete vinto,non è un comportamento gradevole, in quanto i regali che do´ sono proprio per premiarvi per leggermi e commentarmi .Se non siete interessate  al mio blog per favore non partecipate.Scusate lo sfogo,ma dato questo spiacevole comportamento che continua a ripetersi mi mettete con le spalle al muro.
 Ti sei perso il regalo che ho messo in palio, ci saranno altre occasioni sopratutto per ringraziare i 1000 #followers su Twitter .Quindi passate di qua  per non essere impreparati la prosssima volta.
Buon fine settimana a tutti!



4 commenti:

  1. ciao...nooo mi ero dimenticata di partecipare..vabè alla prox...ma veramente ci si può togliere dai followers?! ma dai non lo sapevo...che pratica "barbara" io se dico segui lo faccio poi magari con il passare del tempo si può cambiare idea ma la mia fima la lascio ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carita´ twins chiunque puo´ togliersi dai followers,qui si sta parlando di diventare followers solo per l´occasione, non lo reputo un atteggiamento gradevole.
      Alla fine perche´ si danno omaggi e giveaway?
      In primis per premiare poi anche per incrementare con i followers nel nostro blog ^^

      Elimina
  2. Ma dai...che tristezza....congratulazioni alla pierangela...che bella la kokeshi...next time...baci wanesia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.