Foto ::365 (gennaio 14 -20)

14/365
In Germania sto bevendo quantita´ di latte mai bevuti prima in tutta la mia vita.Eh si che il latte aiuta a noi donne per l´osteoporosi,ma mi chiedo se 3/4 cappuccini al giorni non aiutano anche a contribuire ai chili di troppo. Comunque quando ce´ freddo non ce´ di meglio che un buon cappuccino caldo.
15/365
 E quindi  raccolgo volentieri anche guteschein da Starbuck. Un euro in meno non fa mai male.Viva Satrbucks con le sue iniziative.

16/365
 Tempo di Krapfen arriva Carnevale e qui in Germania si danno alla pazza gioia a fare bomboloni decorati in maniera accattivante. Io adoro il cioccolato in ogni sua forma per cui mi sono fatta tentare da una krapfen al cioccolato.

17/365 
 Ci  sono angoli della citta´ che  a volte mi portano indietro con la memoria. La mia adorata Erice cittadina medievale che spesso andavo quando volevo rimanere a pensare .A volte faccio fatica a pensare che mi trovo in Germania. 

18/365
 Incontro dopo il lavoro. Un incontro di sguardi di amore come se fosse ancora il primo giorno.

19/365
  I sogni sono come piume: se nella vita ne raccogli abbastanza, un giorno spiccherai il volo alla volta dei tuoi sogni, verso il tuo destino. Raccogli una piuma ogni volta che la vedi, perché è scesa dal cielo, la meta a cui si deve anelare. [Sergio Bambarén] 

20/365
Ultima fetta di Pandoro gnam gnam conservate in una latta con tappo ermetica durata quasi un mese. Prima di mangiarlo passarlo al fornetto per alcuni minuti.Come fresco. 

PRINT RECIPE

7 commenti

  1. ok adesso DEVO correre al bar a bere un cappuccino e soprattutto a cercare un crapfen degno di quello fotografato da te!
    ommioddioooooooooOOOooo (le ultime ooo sono in decrescendo sonoro)

    BIA***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bianca l´ unica differenza che se bevi un cappuccino in Italia al pomeriggio ti guardano anche male.
      Ma sai che io preferisco i cappuccini tedeschi che quelli italiani?
      In Italia poca schiuma,temperatura del latte tiepida, qui sono tutt´altra cosa e poi se metti anche una spruzzatina di cannella ti lecchi i baffi!

      Elimina
  2. :-)))anche io mi sono spaparazzata il pandoro...

    RispondiElimina
  3. Basta bere i cappuccini senza zucchero ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non uso zucchero da una vita! oO allora posso bere quanto latte voglio :P dimmi di siii :D

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall