Foto ::365 (11 - 17 febbraio)

Per Capodanno ci hanno regalato semini zolletta e contenitore per piantare il quadrifoglio  portartafortuna.Finalmentestanno sbocciando anche se ho distanziato i semi sono cresciuti tutti nello stesso punto.Misteri della natura.

Anche noi ogni tanto ci affidiamo al cibo-spazzatura.Sopratutto quando ritorni dal lavoro esausta e non hai la minima idea di cosa mangiare.Sara´ perche´ questa settimana ho saltato il mio planner menu´ ecco che si vedono i risultati.
Da  quando sono in Germania l´estro mi ha dato alla testa, per ben due volte ho colorato i miei capelli corti di verde pastello e proprio turchese come questa parrucca.Adesso mi affido alle parrucche se non altro non danneggio ulteriormente i miei capelli.
Fa tanto Berlino,peccato che sono sempre in Baviera.
Il dottore delle bici. Un appartamento adibito ad esposizione,studio vendita e riparazione.Queste cose qua mi mettono un certo non so che´ e mi rendo conto di essere fuori dall´Italia.

Sweinebraten,in alto da destra a sinistra sauerkraut,ofenkartoffell e kartoffelsalat.Un po´ di cibo tedesco non guasta mai sopratutto se innaffiato da buona birra in uno dei tanti Biergarten della citta´.Il sole c´era,la primavera sempre bussare alle porte e queste sono tipiche giornate che si ripeteranno.
Leopoldstrasse, amo questa statua.The Walking Man,statua gigantesca creata da Jonathan Borofsky nel quartiere di Schwabing.
PRINT RECIPE

Nessun commento

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall