Letteralmente impazzita per Bitstrips

Non so a voi,ma a me capita qualche volta di non aver voglia di scrivere,ma comunicare uno stato d´animo attraverso un disegno o un fumetto il massimo della figata. Bitstrips e´ un applicazione di questa,gratis naturalmente. Basta accedere con il profilo di facebook, e gia´ Bitstrips accenna una prima bozza di te.

Poi per la parte piu´ grossa della modifica del  tuo avatar sta a te, applichiamo un filo di fard, dei vestiti,occhiali, gioielli e siamo li´ un avatar che ci assomiglia e che attraverso i fumetti possiamo comunicare con i nostri amici.
Ma non e´ finita! Possiamo persino creare l´avatar dei nostri amici .

Ed ecco che in questa strisciata di Bitstrips siamo io e Phelipe alle prese con la vita quotidiana. Bitstrips e´ un applicazione per android e per iOS.
Enjoy!

6 cool comments

  1. ahahahhah... bella rappresentazione di te! Il caffè ti esce davvero dalle orecchie??!! :-)
    A proposito, corri da me perchè se ti va c'è un bel giveaway. Ti senti fortunata in questo periodo, no?! un bacione, J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passero´ da te al piu´ presto per il tuo giveaway ;)) grazie!

      Elimina
  2. che bello peccato che non ho profilo FB !

    RispondiElimina
  3. Ciao Wanesia!
    Si sono ancora viva ma molto latitante sul blog. Anche a me piace Bitstrips. Anche io l'ho usato qualche volta sulla mia pagina Facebook, molto divertente.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina