28 febbraio 2014

the birthday of my love

Ma si puo´ organizzare una cena di compleanno all´ultimo minuto? Compreso di regalo? - Credo proprio di si!!!! Finisco il lavoro e mi dirigo al centro commerciale dove prendo il regalo a secondo piano e al piano terra faccio la spesa.
Ovvio mancano le decorazioni,candele,ma e´ stato un compleanno low cost.
E mentre riempio il carrello attenendomi scrupolosamente alla lista stilata ieri mattina sulla metro,mi perdo un po´ nei banchi frigo dei  formaggi italiani e  anche sui salatini.
Ne ho proprio voglia stasera e ci stanno bene con il vino rosso oO
 A due passi da me una donna tutta leo allunga la mano nello scaffale per prendere dei salatini,il mio sguardo e´ ancora indeciso su quale salatini prendere e lei con fare deciso prende tre confezioni "le piu´ care".  Tra la fretta e l´indecisione, mi faccio assalire dalla voglia,anch´io voglio quei saltini costosi come la  chiccosa  leo, allungo la mano e prendo gli stessi salatini.
Gondolande vado alla cassa.
Vi lascio le foto di cio´ che ho fatto ieri sera,ah quasi dimenticavo quei salatini cosi´costosi,`tacci sua  facevano davvero schifo! Mai piu´ fidarsi della fermezza della gente.
Non era questo il post da leccarvi i baffi di cui vi parlavo mercoledi´. Ma ci sta tutto lo stesso.
Vi auguro un buon fine settimana ...
 un buon Carnevale io sono in ferie per dieci giorni.
Besos.
 

4 commenti:

  1. Wow...e meno male che è stato organizzato tutto all'ultimo momento!
    Bella cenetta....ma sono proprio così schifosi quei salatini? sono così carini.....
    Auguri al marito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero tanto,almeno a noi non sono piaciuti.C´e´ in mezzo un formaggio...orribile!!

      Elimina
  2. Sí, forse era meglio prendere qualcosa in panetteria come salatini anziché quelli pronti. Ormai la qualitá delle cose pronte fa sempre piú pena tanto chi cucina non le compra e chi mangia quella merda solitamente, non sa nemmeno piú di cosa sa una cosa fatta bene. Ogni volta che prendo qualcosa di pronto é raro che mi soddisfi. Comunque, come cibo d'emergenza ho provato con successo i kaiserschmarren in busta (bisogna aggiungere il latte, fare l'impasto e poi cuocerli). Devo dire che quelli non erano per nulla male e infatti anche gli ingredienti erano OK...

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest