19 marzo 2014

5 love idee free sul web

Buongiorno carissimi,
ultimamente sono capitata su un blog interessantissimo.Naturalmente regala molti free e mi piaceva condividere con voi per chi e´ amante di pasticciare sempre nelle pagine del blog.Parlo di pencilscoop date un occhiata sulla rubrica free.Io mi sono innamorata di questi psd,e di tanto altro ovvio :)

Il Branding è una delle competenze fondamentali del designer. Un sacco di designer freelance cominciano facendo lavori di branding di piccole dimensioni che comprendono prodotti di  cancelleria. Possiamo utilizzare il psd che ci piace inserendo il nostro logo.Fa effetto :))

Template moleskine ottima per creare collage virtuali e scritte.Se non avete photoshop potete utilizzare per aprire lo zip che puoi scaricare qui, con photoeditor.E poi divertirti a riempire queste due pagine da utilizzare sul blog.

E le Wimpelkettchen o ghirlande di bandierine che fanno molto glamour a casa nostra?Ne vogliamo qualcuna gratuita? Solo e semplicemente da stampare ed appenderla in soggiorno? (io l´ho gia´ fatta:))
la puoi trovare in questo splendido blog,ma occhio guarda sempre tutti i free e DIY magari puoi trovare quello che cercavi da tempo.

Cerchi un background per il tuo blog? Su doityvette puoi trovare molti free, questi diamanti sono favolosi in tre colori per lo sfondo del tuo blog,ma puoi utilizzarli anche per twitter o per sfondo della timeline di facebook.Che aspetti vai a guardare il blog francese scritto da tre ragazze.
E come ultimo uno shape free per voi per focalizzare solo qualche paticolare di una vostra foto.Basta fare il donwload qui e sostituire lo sfondo rosa con la vostra foto.Il fonts che ho utilizzato è totalmente free e lo trovate qui.
Un ultima cosa....
Ultimamente la rubrica nerd zone  è rallentata,se avete dei suggerimenenti o qualche problema che volete risolvere nel  vostro blog basta lasciare un commento qua sotto e spero di riuscire ad esservi di aiuto con un post nerdzone.
Nel frattempo puoi controllare sotto il banner se quello che cerchi non è stato già trattato nella mia rubrica.
 Bye for now



Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest