10 marzo 2014

Foto ::365 (06- 10 marzo)

Praticamente poche foto del fine settimana di vacanze. Oggi si ritorna al lavoro aspettando le prossime vacanze. Non vedo l´ora.
Giovedì avevo voglia di Hamburger o (burga come si pronuncia in Germania) delusi dal solito posto   ci siamo imbattuti nel ristorante Opatija al Virtualmarket.Piatti enormi ad un prezzo imbattibile. Non ho potuto finire il mio enorme burga compreso di mezzo chilo di patatine fritte in più la sera non ho neanche cenato.
>>>Ingredienti del burga:
1 burger buns
1 Hamburger
3 fette di pomodoro
maionese
cipolla di Tropea 
3 ćevapčići (polpettine cilindriche)
1 foglia di lattuga
3 fette di bacon 
salsina di senape e cipollina
dimentico nulla?...non credo ah mezzo chilo di patatine fritte ad un costo di €8.50.
Si è vero ci capita spesso di mangiare fuori (in due spendiamo intorno alle €20)e mangiamo schifezze,ma anche per un solo giorno :) mi piace credere di essere a dieta. Penne integrali con cieliegino e basilico. Una ciotola di spinaci lessati.
Quattro #cosealvolo al supermercato di sabato pomeriggio. La busta ...no! non la compro in Germania si usa utilizzare la borsa per metterci la spesa. Io non ho una Vuitton ,ma ho visto Vuitton straripanti di cetrioli o peggio di sponzali.Roba tedesca,noi italiani siamo troppo Chic #emenomale!
 Ieri pomeriggio ho iniziato i miei planner per l´intera settimana che arriva. #Cool Planner per blogging scaricabili da Zelda was a writer#Tool Menù planner da Heartmade.
Colazione salutare prima di andare al lavoro.In questi dieci giorni di ferie ci preparavamo delle deliziose colazioni,ma oggi sono un pò di fretta per non dire un caffè un arancia e..Via!
Buon inizio di settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest