Foto ::365 (24 - 05 marzo)

Sono stata tentata di dire basta al progetto di 365 foto. Alla fine ti rendi conto che ogni giorno su instagram  posti anche più di due foto, ma alla fine quando hai una scadenza fissa è come se ti senti bloccata e l´ispirazione cessa.
Ma  ho resistito e continuo si certo che continuo! Questo progetto sarà bello poterlo vedere a fine anno, quando alla fine e come se sfogliassi un album fotografico. Della mia vita!

 Stoffe e negozi trovati per caso,quasi dietro l´angolo di casa.Mi sono persa in questo negozio poi alla fine ho comprato solo tre stoffe perchè sennò  prosciugavo l´intero stipendio.Sigh!
 Anche questa busta polka contiene una bella stoffina dentro. E mentre al telefono chiamo mia mamma e bevo un caffè,rido con lei perchè alla fine solo io delle tre sorelle si arma di macchina da cucire e cuce. Da chi ho imparato? Da mia mamma,naturalmente!
No che lei mi abbia insegnato,ma ho sempre guardato lei, seguito da piccola i corsi che faceva a casa pallosissimi di taglio e cucito con il burda.Ve li ricordate?
Ovviamente con il pacchetto della Venchi che mi è arrivaton a casa, mi delizio con delle piccole pause golose. Oddio mi sto rendendo conto si aver fatto fuori un bel pò di tavolette ed ancora il contest non è neanche finito. Ma a sguarciagola grido #buonobuonissimo grazie #Venchi!


L´Apfelstrudel per il compleanno del marito. Qui un post a parte della cenetta improvvisata.
Una vita che non mangiavo mozzarella in carrozza. Ai tempi dell´università credo. Alla fine cucini sempre qualcosa di elaborato e i piccoli sapori della cucina povera vengono sottavalutati. Ci siamo fatti una bella scorpacciata,malgrado raramente o quasi mai faccio frittura in casa. Ma sono in ferie!
Ah questa tazza kawai sta bene nel mio spazio "Coffee time" è un pò incazzosa forse vuole ricordarmi che io esagero con i caffè.L´altro giorno mi è presa una tachicardia che mi ha spaventata.
Le colazioni di questi giorni. A casa Wanesia non solo io sono in ferie,ma anche il marito. Ci stiamo godendo davvero queste giornate senza impegni lavorativi.
Pranzo all´Ikea.Il marito non ama pranzare lì,io si! Poi alla fine dopo giri e guardare di tutto,lo stomaco brontolava.Non abbiamo mangiato male,ma neanche bene. Anche se io golosa per come sono quell´ammaso di zuccheri e calorie a go-go della tortina svedese,mi è molto piaciuta.
I cuscini fatti da me. Qui il post.
Ma oltre a mangiare e rilassarci,lavoriamo in casa. Missione pulizia in cantina. Pomeriggio noioso,ma son cose che si debbono fare.E poi andare in cantina ha anche il suo fascino trovi cose che ti eri dimenticata di avere.
Buon fine settimana gente, io a malincuore devo ammetterlo lunedì torno a lavorare. Le prossime ferie saremo in Sicilia.
PRINT RECIPE

1 commento

  1. io non riesco a portare avanti questo progetto per lo stesso motivo! forse un 52 riuscirei anche, ma mi sembra quasi forzato :(
    comunque buonissima la mozzarella in carrozza *___* e anche io esageravo con i caffé ._. difatti non posso più berne altrimenti tachicardia + mal di stomaco assicurati! T_T

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall