28 aprile 2014

Come creare pattern online

Vogliamo creare un pattern ma non sappiamo da dove iniziare?
In giro nel web vediamo  dei bei sfondi colorati e ci viene voglia di crearcene uno tutto nostro.Con uno sfondo possiamo creare tantissime cose lo sfondo del nostro sito, le scritte sulle nostre foto le nostre etichette,insomma la creatività non ha limiti. Dare un pò di colore ed unicità al nostro sito oggi si può ed anche in modo veloce.
Recentemente sul web ho trovato un bellissimo sito che genera pattern dalle nostre foto stilizzandole parlo di Repperpatterns.com .
Come funziona Repperpatterns?
Semplice! Basta caricare una foto che sia un volto,natura morta,panorama,disegno poco importa,che Repper la trasforma in centinaia di sfondi uno diverso dall´altro.In più possiamo ottenere dai colori alle sfumature di grigi e dissolvenza.
Come funziona il sito?
Apriamo il free demo e ci appare una colorata schermata andiamo a caricare una foto. Io ho usato il logo del mio Shop vediamo insieme cosa otterremo.
Per ogni singolo angolino della nostra foto possiamo vedere trasformato tantissimi pattern  guarda sotto quello che uscito fuori dalla mia foto.Dieci possibili pattern pronti per essere adottati per qualsiasi cosa.Molto divertende e stimola la fantasia e sopratutto la tua creatività.

Lo sfondo lo puoi salvare per essere adoperato per mille cose che hai in mente.
Insomma roba da geek!
Se questo tutorial ti è piaciuto e non vuoi perdertene altri basta iscriverti alle newletters.

Ogni mese ti invierò una new sulle novità del mese del blog.
Inoltre iscrivendoti avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.
Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.


Credits: digitalwashitape

3 commenti:

  1. Una scoperta entusiasmante. Ci sto già smanettando! Grazie Wanesiaaaaaa

    RispondiElimina
  2. guarda un po'...
    http://jhobbyes.blogspot.it/2014/04/repper-per-crea-il-tuo-pattern.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ti sei data all´opera da quello che vedo ^^

      Elimina

Instagram

Pinterest