Header Ads

Donuts & Candies a Monaco

Erano anni che non andavo da Donuts & Candies cosa mi sono persa?
Un bel pò (credo). Ma Monaco è "anche" questa scopri un posto poi il giorno successivo nè scopri un altro e così grande ed imprevedibile con apertura di locali sempre nuovi ogni mese.
Magari poi ti dimentichi di quello che avevi scoperto per andare a visitare sempre posti nuovi.
Monaco non è la piccola città o forse siamo noi che non teniamo a mente tutti i posti.
Oggi dopo il lavoro eravamo in zona ecco devi "essere in zona" per andare in quel posto carinissimo che avevi scoperto così ci siamo fatti un break  presso Donuts & Candies.
Phelipe non può mangiare zuccheri ne ha assaggiato una briciola che penso possa bastare per metà anno.
Il donut al pistacchio non l´avevo mai mangiato (io sono una golosa di cioccolato)  mi sono fatta attirare dal colore (lo giuro!).Devo dire che era stra-buonissimo la glassa di pistacchio mi ricordava molto la Cassata siciliana con marzapane.
Le ciambelle seppur fritte,erano di una bontà incredibile,molto leggere e non  si sentiva affatto al palato il gusto dell´olio. Per pochi centesimi in più rispetto a quelli commerciali vale davvero la pena trovarsi da Donuts&Candy quelli che qualità&estetica sono dei maestri.
Per arrivare da Donuts&Candy sono 5 min da Stachus con il Tram linia 27 Fermata Nordendstrasse.
Domenica,giorni feriali e lunedì chiusi per il resto Open dalle 7 alle 21.
Gnam gnam!

2 commenti:

  1. wow adoro il pistacchio e la prenderei pure io. Anche a Milano c'è questa cosa che scopri un locale poi te ne scordi poi secoli dopo torni nella zona e dici "maaaahhh qui c'era quel posto là che fa la torta cosà" e finalmente entri. BACIO

    RispondiElimina

Powered by Blogger.