Foto ::365 (4- 15 aprile)

Ma ditemi voi si può uscir di casa in questo modo? Pantofole over-size comode,ma molto comode,calzino bianco e maglietta alla rovescio? Cose tedesche!
Ultima settimana di caffè espresso,solubile e chi ne ha più ne metta.La nostra terza macchina da caffè a cialde ci ha abbandonate sul più bello.Guardando i nostri risparmi per le vacanze ed il "saper aspettare" girando nei negozi alla ricerca di una nuova macchina con occhi sgranati da astinenza di caffeina. Una settimana di coffee free per una coffee addiction.Terribile!
Ovviamente cappuccini comprati fuori prima di entrare al lavoro.Alla "Petite France" hanno una cassiera davvero incompetente.Questo cappuccino era talmente bollente che mi sono ustionata la lingua. Come vi ho accennato sopra non è stata una bella settimana per "un buon caffè".
Stavo aspettando Phelipe quando passa un senegalese con un solo foulard addosso.Mi è piaciuto immortalare questo momento.Viaggi,culture,etnie in München.Quel giorno c´erano 26° me ne stavo all´ombra perchè mi sentivo un pesce lesso.
 I primi asparagi della stagione.Le prime penne con aparagi ed una spolverata di parmigiano uhmm... sento la necessità di una seconda dose.
Questa foto rappresenta uno dei miei tanti giorni lavorativi.Mi piace accostare moltissimo i colori nel piatto come un grande artista che usa e dosa i colori nella ricerca scrupolosa di un suo stile.Ce la farò!

Uno dei tanti pezzi di cieli dal mio balcone.Quando sono le 20.00 e tremo all´idea che ancora un´altro giorno è la corsa per la cena lavare i piatti prepararmi i vestiti del mattino.Perchè la notte di questi periodi è breve.
 Tenetevi forte!Non ci credo neanch´io a tutt´oggi.Venerdì ho avuto consegnato il licenziamento nelle mani.La motivazione "esubero del personale".Che fare in questi casi?
Mi sono sentita italiana,coraggiosa,donna,responsabile,cazzuta,cogliona. Ho 4 settimane di preavviso di cui 2 sono in vacanze e le altre due sarò come sempre puntuale al lavoro.Perchè anche se non è necessario voglio dimostrare di essere una persona che non si fa abbattere da niente. Vi farò un bel post a breve per essere minuziosi.
 Sabato capatina alla Milka.Si risparmia e un pò di cioccolata era obbligo portarla in Sicilia.
 Non sapete le contorsioni che ho fatto per scattare questa foto.Io inquadravo e lui scappava.
Cielo rosso.WOW!
 E con la valigia pronta vi saluto!Andiamo una decina di giorni in Sicilia.Ci vediamo presto su questo blog.
Baci a tutti!

Iscriviti alla newletters avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.Inoltre verrai aggioranto sui post&tutorial  che tratto ogni mese nel blog. Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.
PRINT RECIPE

1 commento

  1. Ma dai, non ci credo nemmeno io... ma c'é davvero esubero a scuola o é solo una scusa?
    P.S.: Sí si puó uscire in pantofolone e maglietta al contrario perché non siamo in Italia dove tutti si fanno le paranoie sul come si deve apparire fighi in pubblico ;-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall