Come personalizzare buste per corrispondenza

Ai tempi di internet pochi lo fanno! Prendere un foglio e busta e scrivere una lettera.A dire il vero sono stata sempre una patita di corrispondenza,non so voi ma sono stata una lettrice (di Cioè nei tempi adolescenziali che ho visto esiste ancora qui) e c´era una rubrica di corrispondenze. Non ho esitato neanche un minuto e nel ´85 ecco pubblicato un mio annuncio .Nel giro di pochi giorni mi sono vista recapitare in casa tantissima posta che il postino ricordo ancora sbuffava (anche allora odiavano lavorare).
Devo dire che allora c´erano pochi fogli e busta colorati,se ne vedevano pochissimi e carissime ,così si dava libero sfogo alla creatività. Una bella busta con un disegno sopra  era un gesto carino per il destinatario,un plus oltre alla lettera.

Con tutta sincerità solo con  due persone, siamo rimasti  grandi amici nel tempo. Un amicizia trentennale,persone che non si conoscevano per anni,che abbiamo dato un volto a questa amicizia, che siamo cresciute insieme,passato dalla lettera cartacea,al digitale.
Ma di corrispondenze vere e proprie  ho solo quella con Hana perchè secondo me una lettera è come un libro il valore che ha un foglio scritto o aprire una busta con il cuore che batte non ha prezzo .
E dopo tutto questo dilungarmi nel weeKend ho dato dinuovo libero sfogo come da ragazzina facevo ad una busta.
Cosa ti serve?
Carta da regalo // Cutter // Colla // Buste// matita&righello//
Basta fare il disegno del retro della busta sul foglio della carta da regalo, tagliare con precisione, arrotondare gli angoli dei lati della busta ,infilare la carta da regalo dentro la busta ed incollare l´aletta superiore.
et voilà... anche questa busta e´ personalizzata con un sapore tutto giapponese,pronta per essere spedita.
 Buon inizio settimana!




Iscriviti alla newletters Inoltre avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.Inoltre verrai aggioranto sui post&tutorial  che tratto ogni mese nel blog. Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.

1 cool comments

  1. Che bella!
    Mi ricorda le lettere che mi mandava mio marito da fidanzati .....

    RispondiElimina