Header Ads

Email signature design

Buon lunedì
siete pronti per un tutorial tutto nerd?
Oggi  andiamo a personalizzare la firma della vostra mail! Così ogni talvolta che scriviamo una mail sotto abbiamo una bella firma compreso di tutti i nostri collegamenti  Blog&C.
Il tutorial essenzialmente è fatto per chi come me usa yahomail,ma penso che il procedimento è simile per quasi tutte le altre.

Per aggiungere la firma su yahoomail basta andare sul cruscotto vicino la vostra foto troviamo  la rotellina cliKkate sopra  e andiamo a clikkare su scrivere mail. (Sotto potete vedere con le immagini i vari procedimenti.)

A questo punto si apre una finestra con varie funzioni,ma quello che interessa a noi è la firma facciamo attenzione a selezionare richt text e copiate un disegno (creato da voi precedentemente) caricato su un hosting o creando un post su un   blog di test (ce l´avete tutti vero?).
Importante>> Quando andiamo sopra il post andando con il tasto sinistro per selezionare scriviamo  una parola perchè il solo disegno non ve lo farà copiare,ma se prendiamo una parola fino in fondo al nostro disegno vediamo che si colora tutto di azzurro,poi con tasto destro selezioniamo copia e l´andiamo a passare per incollarlo sulla finestrella sotto Rich text .
 Ogni singolo disegno possiamo linkarlo ai nostri indirizzi.
 Andando a salvare ogni mail sarà predisposta di signature.Scrivi  una nuova mail e vedrai tu stessa che hai sempre la tua signature. Solo tu puoi cambiare e decidere di non inviarla al destinatario ,basterà solamente cancellarla.

Buon divertimento e buona signature a tutti!
Baci

Nessun commento

Powered by Blogger.