5 maggio 2014

Foto ::365 (26- 5 maggio)

Il primo giorno di quotidianità dopo le vacanze.Questa foto mi mette un pò malinconia .Non è facile dopo dieci giorni siciliani, di compagnie chiassose ,mangiate,felicità,allegria,essere Ich und Dich!
Menomale che il secondo giorno va già meglio si torna alla routine e sembra che alla fine non ti sei mai mossa da Monaco

Nuovo angolo per lavorare al pc e contemporanenaente a maglia o0.Recentemente mi accorgo che faccio davvero troppe cose insieme.Senza poi alla fine portate a termine una cosa decente.(la mia natura!)
 Penultimo giorno di lavoro.Volevo portate a termine queste due settimane di preavviso,poi alla fine diciamo -che il capo non ha voluto.Quindi già mi trovo a casa (due palle!)
Volevo una sedia a sdraio tutta colorata.Evvia il colore,Le ultime passate alla sciarpona rainbow menomale che qua è tornato ancora l´inverno.Mi sa che riesco ad indossarla.
Mi concentro per fare la lista della spesa.E che vi sembra è una cosa da niente? Seduta tra un boccone e l´altro,guardare rivista,fumare sorseggiare un caffè. Devo smetterla di fare tremila cose tutte insieme.Da quando sono in Germania è una mania.Mi ci vuole un pò di "Ohm"
Conoscete questa foto,usata per l´evento Pastries for nerd. Al supermarket mi sono quasi incollata con il naso sulla vetrina,devo essere sincera non ho comprato neanche uno per il semplice motivo che tutta quella glassa quasi mi disgustava,ma che bella vista! Ho chiesto il permesso di fotografare,non tutti te lo permettono qua.Uffi!
Dove sono? -Volete indovinare? Ok, ve lo dico. Questo posto è il collocamento.Lontano anni luce dai nostri uffici italiani.
Ho fotografato questa mensola perchè devo provarla a crearla.Non ci vuole un grancchè,almeno risparmio 180€.Tacci loro!
Caspita però che casa grande che hanno i colleghi di Phelipe.Siamo andati a cena e stavamo comodamente seduti su un divano a guardarci un film in 3D.
Sveliamocci tutte!   Certo che la mattina sono davvero strana? (fosse tutta la mattina....!?!) Davanti al pc con le gambe incrociate a  mangiare toast e in posizione soprannaturale a leggere mail.E poi mi lamento che colpa del tempo dei miei dolori alla schiena. Vabbè!



Iscriviti alla newletters Inoltre avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.Inoltre verrai aggioranto sui post&tutorial  che tratto ogni mese nel blog. Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest