21 maggio 2014

free wallpaper d´autore by Poolga

Per chi non conosce Poolga  è un sito dopo puoi trovare milioni di milioni di wallpaper per iPhone,iPad ,Mini iPad e iPod touch.
Il meglio dell´arte e dell´illustrazione la trovi sicuramente in questo sito. Ormai non possiamo fare a meno del nostro iPhone e lo sfondo come la Cover è una parte integrante che va a pai merito con le nostre applicazioni.
Insomma siamo gelose del nostro iPhone tanto quanto il nostro uomo.
Dentro abbiamo più dati noi che dieci web designer. Almeno io parlo per me.
Il mio ufficio  è dentro il mio cellulare e molte volte mi capita di abbozzare persino i post e relative foto attraverso le applicazioni.
Ma parlavamo di sfondi,ho aspettato anni per permettermi un iPhone(si non me ne vergogno) che alla fine ci sbavo ancora al solo parlarne.
Poolga abbellisce telefonini di tutta la gente #cool.

Hold On-Ruben Ireland                   // Half Human Her- Sandra Dieckmann                                  

Come fare per scaricare un wallpaper di Poolga?
Facile basta navigare nel sito con il nostro iPhone e l´immagine che più vi piace basta salvare ed impostarla come sfondo.La navigazione può essere fatta anche tramite ricerca per autore.
Più facile di così! Attenti che Poolga porta dipendenza!
 E tu cosa aspetti a fare un salto da Poolga per prendere il wallpaper che più ti piace?

Credit //  Diamond Banana by Seth Nickerson
                    Reading Buddy  by Andrea Manica



Iscriviti alla newletters Inoltre avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.Inoltre verrai aggioranto sui post&tutorial  che tratto ogni mese nel blog. Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest