2 maggio 2014

Uova di Pasqua Sugarfree-Venchi

*/sponsored post*/  Non è mai tardi per parlare di uova pasquali dopo che  la Pasqua  è passata. Io adoro la cioccolata e anche se ero in vacanza in Sicilia a passare le feste mi sono fatta regalare un uovo di Pasqua da Phelipe dopo che avevo mangiato  quintali di conigli in Germania.E abbiamo scartato insieme a mia nipote decine di uova che le hanno regalato e sottratto alla mia pulcina gran parte del cioccolato.Ma una settimana fà appena arrivata a Monaco nella cassetta della posta c´era una cartolina di avviso.
Ero un pò stranita tra l´altro avevamo fatto attenzione di non fare shopping online appunto per non far arrivare pacchi mentre noi non c´eravamo.
Pacco consegnato il 22 aprile,mancata consegna,pacco in giacenza. Abbiamo lasciato le valigie in casa e corso a vedere di chi era il pacco. Mi consegnano un pacco ehffiuuù ! Il pacco era avvolto con del nastro adesivo  della Venchi!
Ma comeee? Mi avevano già mandato le tavolette di cioccolato per la campagna promozionale,e allora che cosa è?
Una volta a casa apro la scatola e mi trovo davanti un raffinato uovo di Pasqua,non credo ai miei occhi la Venchi mi ha fatto recapitare prima della festa un uovo pasquale.

 Il bello di questa grande sorpresa che si trattava di cioccolato light ovvero senza aggiunta di zuccheri,ideali per chi non può mangiare zucchero.E anche Phelipe ha gioito,finalmente un pezzetto di un "Signore cioccolato".
Perchè in questo la Venchi oltre a fare un cioccolato #buonobuonissimo senza glutine e con aggiunta di nocciole piementosi,il loro cioccolato è unico al mondo.E` strabuono!Strafigo! Cool!...insomma #buonobuonissimo!
L´uovo di cioccolata al latte che mi è stato inviato era avvolto in un ellegante carta trasparente in polka bianco. Delicatesse,chiuso con raffia,fiocco,nastro,molto raffinato.

Incomincio a togliere la carta e mi trovo un calco di plastica bianco dove al suo interno giaceva il cioccolato. Sappiamo che genere le sorprese che ci sono nelle uova commerciali sono delle ciofeche ,ma la Venchi ha stile all´ interno ho trovato una collanina con un cuore in smalto nero placato in argento.
Sgrano gli occhi,la collana è davvero cool. Grazie Venchi! Per la doppia sorpresa che mi hai fatto,perchè in fondo la Pasqua con un uovo della Venchi è tutto l´anno.

Per seguire i vari contest che fanno  "quelli cioccolattosi" della Venchi basta seguirli in tutti i canali,
facebook, twitter, instagram youtube e non ve ne pentirete, con un pizzico di fortuna potete aggiudicarvi premi da leccarsi i baffi. >>>  basta mettere un like in ogni loro profilo ed aspettare qualche evento.

Se volete invece fare uno scatto per instagram l´hashtag universale per la Venchi  e´#buonobuonissimo.
Fresca fresca la sinfonia di Verdi della campagna della Venchi ,davvero uno spasso! Aspetta un solo like da te.


Iscriviti alla newletters avrai diritto ad uno sconto del 10% usando il code per il mio Shop "Schatzgrube",dove trovi le #littledaydream le bamboline collane.Inoltre verrai aggioranto sui post&tutorial  che tratto ogni mese nel blog. Fai l´iscrizione oggi non te ne pentirai.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest