SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Smoothies al melograno #5

Buongiorno a tutti
questo venerdì un` altra ricetta di smoothies!
  Mi hanno regalato un bellissimo melograno e oltre ad essere molto bello visivamente non sapevo cosa farci se non buttarlo nell´immondizia. Non è un frutto di cui ci vado matta,proprio il contrario,però alla fine ho pensato ad uno smoothies che insieme ad altra frutta poteva risultare gradevole.
Lo  "Smoothies al melograno&mirtilli" è uno splendido smoothies.Stamattina il mio smoothies è stato sostituito alla classica tazzina di caffè sto cercando di eliminare tutte le cattive abitudini e dare spazio ad uno stile di  vita  salutare.
Cosa serve per preparare lo smoothies al melograno?

 Ingredienti


1/2
melograno   
1/2 tazza di
mirtilli   

bacche di    
Acai
1 pizzico
 di zenzero
   1 bicchiere di
         acqua
      un po´ di
      ghiaccio tritato

Pochi minuti nel mixer e yummi yummi.La mia dose giornaliera.
Buon smoothies a tutti e un bellissimo weekend a voi tutti.

2 commenti

  1. ottima idea! anche io non amo mangiare il melograno (più che altro mi danno noia tutti quei "semini" dentro ai chicchi) e in abbinata al mirtillo, oltre ad essere buonissimo, dev'essere anche super sano visto che sono entrambi degli ottimi antiossidanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto da provare cara Elisha poi mi dirai :))

      Elimina

© WANESIA • Theme by Maira G.