23 luglio 2014

desktop #8 agosto in anticipo

Avete letto le newsletter che vi sono arrivate?
Quindi già sapete che il blog venerdì chiude per le vacanze e come potevo lasciarvi senza il desktop di agosto?
Non me lo sarei mai perdonata :)) e quindi vi delizio del mio lavoro in tre varianti di colore.
Come voi tutti sapete io sto imparando Photoshop da autodidatta, questo procedimento con cui ho realizzato questo desktop ancora lo sconoscevo e mi porta alla mente i tagli di tele e di cartone di Fontana. Che io adoro!
Quindi  amici cari potete scaricare la variante che più vi piace per il vostro PC.

Sfumatura Verde donwload here
Sfumatura Viola donwload here 
Sfumatura terracotta donwload here
Buon divertimento ed appuntamento con il prossimo post di venerdì con free e Tutorial e poi ci rivediamo dopo le vacanze.
Bye Bye

 Credits  template apple-products di WEGRAPHICS



2 commenti:

  1. Allora buone vacanze!
    A presto
    Ps. Che bella la nuova grafica

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te Rossella^^

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest