SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Foto ::365 (18- 29 giugno)

Sono un pò indietro con il progetto è vero.Non so neanche io il vero motivo.Sto facendo davvero indigestione di yogurt La Fermière e ovviamente sto accumulando vasetti di terracotta.Quale buon motivo per andare a fare shopping di piccole piantine grasse?


 Vi ho parlato del picnic che abbiamo fatto già in un post se ve lo siete persi potete leggere qua.
 È un mese che sto tagliando i capelli da sola.Come? Mi attrezzo con doppio specchio e con l´ aiuto di Tinkle Hair Cutter vado a tagliare i capelli.Basta con i soldi buttati per parrucchieri tedeschi.Il risultato alla fine è migliore di quando vado a farmi il parrucco dal Friseur.
 Mio marito l´altra sera mi ha detto "Presenti sempre piatti così belli!" -Credo che sarà una deformazione professionale la mia!
 Una tisana in una fredda giornata di giugno.
Ho scoperto troppo tardi il contest di White Cup di Starbucks,praticamente consisteva di disegnare o dipingere la classica tazza to-go e  partecipare.Ce ne sono davvero di belle nel concorso già vinto,ma nulla vieta che mi sono dipinta la tazza e messo la piccola piantina di orchidee che non trova pace!
 E dopo il taglio un bel colore ci sta davvero tutto.Ma lo sapete che le tinte per i capelli qui in Germania costano davvero pochissimo? Questo è (doveva) essere amaretto della Syoss l´ho pagato €3,45.
La Campagna estiva di Venchi con le sue delizie alla frutta è arrivato,presto un post .#buononuonissimo.
Io adoro le fragole tedesche. Secondo me sono più buone delle nostre!
#youandme #happiness #munich
Questo cono gelato mi ricorda un pò la Sicilia.Fa strano trovarlo presso le gelaterie tedesche,infatti era un italiano :))
Handmade tappeto con vecchie t shirt . Che fatica però!

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.