7 luglio 2014

Foto ::365 (18- 29 giugno)

Sono un pò indietro con il progetto è vero.Non so neanche io il vero motivo.Sto facendo davvero indigestione di yogurt La Fermière e ovviamente sto accumulando vasetti di terracotta.Quale buon motivo per andare a fare shopping di piccole piantine grasse?


 Vi ho parlato del picnic che abbiamo fatto già in un post se ve lo siete persi potete leggere qua.
 È un mese che sto tagliando i capelli da sola.Come? Mi attrezzo con doppio specchio e con l´ aiuto di Tinkle Hair Cutter vado a tagliare i capelli.Basta con i soldi buttati per parrucchieri tedeschi.Il risultato alla fine è migliore di quando vado a farmi il parrucco dal Friseur.
 Mio marito l´altra sera mi ha detto "Presenti sempre piatti così belli!" -Credo che sarà una deformazione professionale la mia!
 Una tisana in una fredda giornata di giugno.
Ho scoperto troppo tardi il contest di White Cup di Starbucks,praticamente consisteva di disegnare o dipingere la classica tazza to-go e  partecipare.Ce ne sono davvero di belle nel concorso già vinto,ma nulla vieta che mi sono dipinta la tazza e messo la piccola piantina di orchidee che non trova pace!
 E dopo il taglio un bel colore ci sta davvero tutto.Ma lo sapete che le tinte per i capelli qui in Germania costano davvero pochissimo? Questo è (doveva) essere amaretto della Syoss l´ho pagato €3,45.
La Campagna estiva di Venchi con le sue delizie alla frutta è arrivato,presto un post .#buononuonissimo.
Io adoro le fragole tedesche. Secondo me sono più buone delle nostre!
#youandme #happiness #munich
Questo cono gelato mi ricorda un pò la Sicilia.Fa strano trovarlo presso le gelaterie tedesche,infatti era un italiano :))
Handmade tappeto con vecchie t shirt . Che fatica però!

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Pinterest