25 luglio 2014

free e saluti

Buongiorno a tutti,
ve lo ricordate il "gioco del 15" quello che da bambini ne possedevamo almeno uno? Un piccolo quadrato di plastica con i numeri dal 1 al 15 e bisognava ordinarli?
Quante volte siamo riusciti da piccoli? Poche volte.Ve li ricordate quei pulsantini che mi piaceva tanto smontarli ed incastrarli dinuovo?
Riprendono questa scritta che ho creato per voi "Wanesia Happy Holiday" innanzitutto voglio annunciarvi che con questo post Wanesia vi lascia per le vacanze.

Mare,laghi (per me), doposole,cremine,happy hour,passeggiate e riprendiamo tutti pimpanti il 1 settembre.
Ma andiamo a questa scritta,ho pensato di crearla a photoshop e di regalarvi tutto l´alfabeto compreso anche di due cuori di colore vintage.
Potete utilizzare questo alfabeto per creare le vostre foto come?
Innanzitutto il file per scaricarvi dell´alfabeto è qui.
Ed ora vi insegno come usarlo come ho fatto io su questa foto.
Andiamo ad aprire la nostra foto su Photoshop o photo editor online e il nostro alfabeto .
(come figura sotto)
Deciso la scritta che dobbiamo fare andiamo sul nostro alfabeto ed andiamo a ritagliare le lettere

quindi seguiremo i passaggi N1 andiamo sul cursore di ritaglio quadrato
N2 andiamo a selezionare la nostra consonante
N3 andiamo sul cursore puntatore ed andiamo a trasportarlo sulla nostra foto,vediamo che la lettera si muove

N4 seleziniamo un nuovo layers per lavorare così che possiamo sempre modificare ed avremmo senpre la nostra foto
N5 la nostra lettera si trova già sulla foto.
Quindi andiamo a fare questo procedimento lettera per lettera


Ecco che la mia scritta è già creata basterà andare su file e salvare la foto sul nostro computer pronta per essere caricata su blog,telefonini,condivisa sui social.

Spero che anche questo tutorial sia stato [correzione di anonimo :)] stato comprensibilissimo. Vi auguro una buonissima estate e ci vediamo l´1 settembre,non dimenticatelo!
Se volete sapere come mi va l´estate su instagram ci sarò!
Buonissima estate fanciulli&fanciulle.
Viel Spaß!



Il file e´ solo per uso personale e non puo´ essere divulgato come proprio.Grazie

9 commenti:

  1. Buone vacanze Wanesia!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, buone vacanze a te e al marito!

    RispondiElimina
  3. Grazie buonissime vacanze anche a voi

    RispondiElimina
  4. ciao carissima..buone vacanze allora...non ho ricevuto mail...oppure l'ho ricevuta e facendo pulixia l,ho cancellata.....scusami tantissimo.ho ripulito tutto ieri..ma ero invasa da notifiche di shoppable e altre newsletter e ho cancellato sicuramente..ti lascio questa mail che è sempre attiva smaccioccu@gmail,com scusami ancora..evviva sono la vincitriceeee..

    RispondiElimina
  5. Interessante! Apprezzo sempre le foto e i tutorial, unica cosa nell'ultima frase "spero che...." Il verbo va al congiuntivo cioè "spero che sia stato". ;-)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest