1 luglio 2014

Tutorial scritte sovrapposte

L´altro giorno ho visto una scritta che mi ha fatto perdere letteralmente la testa .Precedentemente l´avevo già  visto su una rivista tedesca e  qui il risultato, ma stavolta l´accostamento di rosso e bianco che sa molto francese es tres jolie!. Infatti l´ho trovata leggendo My little Paris.
Così ho voluto provarla e condividerla con voi.
Se ti piace l´effetto e vuoi provarla insieme al mio tutorial procediamo per passi.

1passo - aprire la vostra foto con Photoshop o photo editor online e decidiamo la scritta che vogliamo scrivere. Nel mio caso iniziamo con BLEU.
2passo -Prima scriviamo la parola con il colore che vogliamo davanti (in questo caso bianco) N1 poi in un altro pannello scriviamo la stessa parola ma con il colore che vogliamo dietro (in questo caso rosso)N2

3 passo -Adesso dobbiamo solo posizionare le due scritte con i due colori.Posizioniamo il cursore sul pannello N2 e giochiamo con la scritta rossa andandola a posizionare dietro la scritta bianca.
4 passo -Noi abbiamo finito però se vuoi una scritta più lunga  devi ripetere l´operazione per ogni singola parola.
Buon divertimento!

Credits : Absender font

2 commenti:

  1. Questo design del blog mi piace più degli altri :) ti ringrazio per questo tutorial molto interessante proverò a farlo.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea spero che il tutorial è molto chiaro .Sono a tua disposizione

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest