SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Venchi e i suoi primi frutti.




Franca (dipendente Venchi) ci racconta in questo video come vengono fatte i Primi frutti.Assomigliano a gelatine di frutta,ma  i Primi frutti Venchi sono polpa di frutta avvolte da zucchero. La differenza cè ed anche evidente.
Una settimana fà mi è arrivato un cestino di frutta con vari gusti. Piccoli morsi di frutta,come li ho subito battezzati io. Apro e oltre ad essere curiosa di assaggiare le gelatine vengo affascinata da un incantevole packaging.

Ma ora mi chiedo Venchi è sempre così elegante? Di più gente! La cassettina è molto vintage e accoglie una varieta di gusti alla frutta. Magari dopo una bel pranzo in pausa caffè metti questo bel vassoietto a tavola e doni piccole bontà ai tuoi amici,ne resteranno incantati. Le eleganti gelatine della Venchi sono avvolte e chiuse con il loro nome. Questo mi è subito piaciuto,basta rovistare nel sacchetto guardare il colore per sceglierne il gusto.


Insomma Venchi è qualità!
Seguite la Pagina Facebook di Venchi hanno sempre delle golose iniziative!

E non dimenticate di mettere mi piace sul video della Franca!!!

Nessun commento

Posta un commento

© WANESIA • Theme by Maira G.