5 settembre 2014

a photo an hour

-Quando le nostre giornate libere coincidono è una vera festa. Cerchiamo di viverla come se non dovesse finire più
8 am: Colazione in pigiama con molta calma sorseggiando il primo caffè della mattinata e finendo con un cappuccino bollente.

10 am: Finalmente in città. Abbiamo fatto presto in fondo.Meta? Non sappiamo chissà magari ci scappa anche uno shopping imprevisto.
 11 am: Avevate dubbi? Io trovo sempre qualcosa! Ma non potevo lasciate un paio di Tiger ultra-scontati,
ovvio già indossati.

12 am: Ricerca di un nuovo gusto di my muesli,sono davvero così buoni e Phelipe mi vizia abbastanza.
Fermata obbligatoria alla fontana. Che bei colori!
1 pm: Pranzo dal giapponese per soddisfare i nostri palati.

3 pm: Phelipe si è salito sopra la sua bici per piccoli ritocchi la sua grande passione,ed io dedico un pò di tempo al mio nuovo tablet.
4 pm: Buco allo stomaco? Menomale che Starbucks dista da casa a pochi passi la nostra rovina o fortuna? Thè verde per lui e per me Hibiscus,ovvio un piccolo brownie non me lo potevo far mancare.

5 pm: Le piante fiorite sono morte tutte mi rimangono solo queste in balcone,ma devo darle l´acqua sennò anche loro moriranno.Non c´è un bel cielo oggi, nel pomeriggio cè anche un pò di fresco.

 6 pm: Libro divano & thè bollente.
7 pm: Preparazione di cupcakes per il mattino seguente
 8 pm:Il sole ci saluta dopo questa bella giornata
 9 pm:Cena veloce con insalata Cesar
 10 pm: Lettura della mia rivista preferita.Cambiamenti nell´appartamento frullano nella mia testa
 11 pm: E` veramente tardi se penso che domani devo andare al lavoro.
Wanesia Buonanotte!


5 commenti:

  1. Ehila Wane, i tuoipost sono sempre pieni di idee e colori e creativita', che belli!
    Le Tiger poi, wow! Io ormai sono una fan accanita - quelle li poi son quelle di Uma in Kill Bill, fighissime, che fortuna trovarle in sconto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sfolli,non sapevo che sono di Uma in Kill Bill,ammazza :P
      fighe son fighe poi gialle..sono il massimo!
      Grazie vado a vedere Uma o0

      Elimina
  2. Adoro i tuoi post quando ci mostri Monaco! WOW colazione alle 8, io mi sveglio dopo nel weekend se non si programmano gite. A parte il Jap, che non amo, e Starbuck, temo non arriverà mai in Italia, queste giornata free con tanta golosità, pc, bici, città, lettura assomigliano molto alle nostre. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra cercherò di fare più post di Monaco. :D

      Elimina
  3. Bellissime foto,quando il prossimo post??? photo an hour ??? :))))

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest