Header Ads

Foto ::365 (04-27 agosto)

Ci siamo ...ecco un tour de force della pubblicazione delle foto di agosto.Siamo rimasti in città a lavorare ritagliandocci nelle giornate libere colazioni a casa,pulizie da fare,e le foto che vedete con dolcetto e caffè sono quasi tutte scattate dopo il lavoro,aspettandocci in qualche bar,prima di ritornare a casa.
Nel mezzo di agosto c´è stato anche un controllo da un medico,la foto in alto a sx non è un bar ma uno studio medico. Caldo torrido e all´entrata ci aspettavano delle bottigliette di acqua fresca con le bollicine.(No, dico...come in Italia!). E qualche giorno dopo abbiamo per caso trovato  una festa di quartiere,birra,salsiccie e costumi tradizionali. Non male!
La scelta del mio muesli preferito mi fa perdere buone mezzore,poi alla fine prendo sempre quello al cioccolato,ma vuoi che non devo essere aggiornata sui gusti che ci sono :P ? Colazioni "mie" personali, perchè Phelipe non mangia più zuccheri ormai da una vita e pizza presa al volo,anche se sono contraria ad acquistare pizza a Monaco. Più che mozzarella trovi sempre Gouda!
Mi affascinano le bancarelle di frutta secca anche se non acquistero mai perchè non mi fa impazzire.La collezione aumenta di paperelle gialla e riso thai surgelato.Bello a vederci,ma davvero orrendo.
Le giostre che ci sono in Germania sono davvero belle.In pieno agosto con la felpa. Quest´anno un disastro.
Blaubeeren, Pan au Lait, My love,gelato....insomma neanche  la pancia è andata in vacanza!

4 commenti:

  1. AAHHAH BELLISSIME FOTO WANESIA. Me le sono gustate tutte. Bello trovarsi dopo il lavoro in un bar. Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra molto spesso lo facciamo anche solo per un caffè,un rito tutto nostro per parlare di quello che successo durante la giornata,poichè rientrando a casa ci sono mille cose da fare,praticamente tutto il disordine che abbiamo lasciato alle 4.30 del mattino :p

      Elimina
  2. Un pò indietro con il progetto...sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli anonimo :)) ma il blog è andato in vacanza, spero di mettermi in riga così non mi bacchetti :))

      Elimina

Powered by Blogger.