2 settembre 2014

Foto ::365 (17 luglio-3 agosto)

Ed ecco
una carrellata di foto da dove ci siamo lasciati (luglio//agosto).Il mese di agosto è stato piuttosto intenso,non siamo andati in vacanza causa del mio nuovo lavoro,ma ci siamo ritrovati a rimanere in città con l´alternarsi di  giornate di sole torrido e quelle piovose da quasi autunno.Il mio nuovo lavoro ha preso molte energie,integrarsi,nuove regole, nuove precisazioni,incazzature e anche discussioni con il datore di lavoro che voleva pagarmi poco.
Nelle giornate libere si cercava di creare un clima vacanziero anche nella stessa città dove viviamo.Shopping,pause caffè,regali per mia nipote,fiori,giardinaggio,il mio regalo del tablet Wacom,colazioni fuori,e la mia nuova dipendenza le caramelle all´anguria.


 [ dovrò correre questo mese per tenermi a pari con le date del progetto!]
Baci!

2 commenti:

Instagram

Pinterest