Foto ::365-CLOSED-

Mi ero promessa di caricare le foto in effetti non vado più di pari passo causa la vacanza del blog quindi mi sono ritovata con un mese indietro. Queste sono
le ultime foto del projects 365, ricordo ancora quando nel primo post  parlavo di  "un esercizio di auto-disciplina".Parlamone....
Nel corso dell´anno sono stata tentata molte volte di lasciar perdere,ma poi mi sono ripresa alla grande.

Oggi caricando le foto mi sono accorta di avere la cartella dell´applicazione Project365 di settembre vuota.Il fatto è che  non riesco più a scattare una foto al giorno , ne scatto già abbastanza per il blog,per instagram,per Depop (l´ultima mia trovata),per facebook e per Das rosa Objektiv . Quindi preferisco dire basta a questo progetto per non rigirarvi sempre le solite menate!
 Voi avete mai fatto un Projects365?
 Siete arrivati a finirlo? - Cavolo a me mancavano solo 4 mesi al termine!
PRINT RECIPE

6 commenti

  1. Questi progetti una foto al giorno o anche a settimana mi paiono complicati. Soprattutto perchè alla fine le foto me le fa mio marito, dietro mia indicazione. Non sono mai riuscita ad appassionarmi alla fotografia, meglio eh. ho già abbastanza hobby. Belle le tue. Bacione Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al blog ed instagram io invece mi sono appassionata di foto,ma alla fine non sono riuscita a seguire tutto

      Elimina
  2. ...io ho fatto 100happydays, e portarlo a termine è stata una vera e propria titanica impresa...

    RispondiElimina
  3. il 100happydays l'ho visto fare a chiunque ma non ho mai avuto il coraggio di iniziare...
    Boh... faccio milioni di foto, sono appassionatissima, però non ho tempo. La vita, il lavoro... mi hanno rubato tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch´io sono sul crollo eheheh...diciamo che ho tagliato un po´ tutto non ho davvero tempo,credo e mi auguro che il blog rimanga sempre un posto da poter aggiornare.

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall