24 settembre 2014

Glitter Effect Tutorial in 3 mosse

Buongiorno a tutti,
oggi in solo 3 mosse volevo spiegarvi come ottenere una scritta o colorare un disegno con colori glitter.
Il glitter o si  ama o si odia,ma in prossimità di  feste può sempre tornare utile per qualche personalizzazione da fare.

Ho trovato parecchi noiosi e lunghissimi procedimenti su come fare,ma siccome io sono un autodidatta di Photoshop posso anche permettermi di snellire vari processi è arrivare dritta al punto. Dovete disporre di Photoshop o un Photo editor online per costruirvi il disegno.
Passo1 Diamo le dimensioni al nostro foglio di lavoro in questo caso andrò a creare un quotes da applicare sulle foto. Decidiamo il colore del glitter quindi un giallo ocra (#d2c937) che ci darà l´effetto dorato.
Passo2 Selezioniamo su Filter ed andremmo a clikkare Noise ed ancora  Add Noise uscirà una finestra e clikkiamo ok abbiamo già l´effetto glitterato. (attenervi da <25 <26% non di più.)
Passo3 Il nostro cerchio in questo caso è diventato glitterato.Possiamo scrivere su, continuare con lo stesso procedimento, ma da questo passo in poi vi lascio alla vostra fantasia.
Spero che stato molto intuitivo.

2 commenti:

  1. Amo il glitter, ma proprio le boccette, ho fatto il cartellone per i tavoli di nozze al ristorante con i nomi dei tavoli tutti col glitter! Grazie mille x le dritte di ieri: crema yogurt fatta seguendo tua ricetta=perfetta, (con fellafel comprati ma buoni), e per la gita a Fussen invece non era x me (niente gita romantica, io poi ci sono già stata :D) ma per un amico di mio marito. BACIONE Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grande Sandra per tutto!!! E comunque mi fa piacere che l´amico di tuo marito si fa una gita romantica.Buon per lui ^^

      Elimina

Instagram

Pinterest