Urban Jungle bloggers#3

Ed eccomi  all´appuntamento di UrbanJungleBlogger dopo una pausa estiva anche se a dire il vero io avevo anche passato l´appuntamtno di luglio.Siamo arrivati a settembre
con il tema Piante sul posto di lavoro.
Dove lavoro in ospedale non abbiamo  piante o meglio nelle stazioni preferiscono i fiori di plastica.Oh mio Dio che orrore!
Un pò di verde vacilla negli uffici dei burocrati,ma io non posso andare là a fotografare le piante dicendo che è per  una buona causa e che fotografo per UrbanJungleBlogger sai che risate.
Così ho pensato bene di fare  un paio di foto del mio posto di lavoro a casa,quando picchetto sulla tastiera o edito qualche foto in Photoshop.
Le mie piante stanno avendo un calo ultimamente e proprio ieri mi sono decisa a comprarne delle altre. Mentre sceglievo con cura quale mi sarei portata a casa una voce  mi fa sobbalzare.-"...Compri per UrbanJungleBlogger?"  Mi giro e non vedo nessuno,il mio alter ego ogni tanto mi viene ha trovare!LoL
Mi dirigo alla cassa per pagare,con il sorriso sulle labbra  perchè non vedevo l´ora di arrivare a casa per fotografare e condividere nel verde virtuale di UrbanJungleBlogger.

Ha proposito Jgor&Judith hanno un sito nuovo di pacca e con grande piacere ho scoperto di esserci anche io tra le foto dei Blogger concorrenti.Che emozione!
Se volete iniziare a spargere un pò di verde tra il vostro Blog diventando un UjB non vi resta che provare a partecipare.

Scrivi al progetto Urban Jungle blogger di Igor e Judith . Urban Jungle blogger è una serie mensile ospitato da due blogger: Igor /Happy interior / e Judith / JOELIX.com /. Ogni mese si condivide idee per creare una giungla urbana attraverso DIY & consigli verdi. Sei ispirata e vuoi partecipare?  Urban Jungle Bloggers Pinterest e l´iscrizione sulla pagina Facebook . Puoi  usare # urbanjunglebloggers su twitter e instagram. Ed il nuovo sito aspetta solo te!


Chissà quale sarà il tema del prossimo appuntamento! È davvero eccitante questo progetto.

10 cool comments

  1. I like the little plant ideas for the workplace and thank you for joining us again!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Adoro il piccolo cactus giallo!

    RispondiElimina
  3. What a cute little plant pot with heart shaped eyes! Thank you for playing along again, Io!

    RispondiElimina
  4. cactus have a nose, it's so cute ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really Cute and Adorable!
      Thanks for visiting

      Elimina