Work/station

Da quando vivo in Germania abbiamo creato l´ufficio nella stanza da letto ovvio per motivi di spazio. Abbiamo creato una   lunga mensola affiancata al davanzale della finestra a nastro  messo due sedie e abbiamo diviso per anni lo stesso spazio con Phelipe. Da un anno  mi sono trasferita sul divano( con posture da schifo e  mal di schiena a palla),abbiamo smontato la vecchia mensola e comprato una piccola scrivania con cassetti per lui.

Era da tempo che volevo un posto tutto mio con tutte le tue cose esattamente al suo posto, e con una comoda sedia.Io lavoro un sacco di ore sul mio computer (ovvio quando ho tempo) quindi ho un disperato bisogno di sentirmi a proprio agio.Avere uno spazio che contiene le mie cose,ma anche avere uno spazio dove mangiucchiare perchè no! Così  che google esaudisce tutti i desideri ,ecco che la trovi la pubblicità quella giusta, clikko e dico questa è mia.
Ed ecco che vi mostro con piacere la mia nuova  stazione di lavoro,orgogliosissima.
Al momento poco ninnoli ed ordinatissima.
 Portapenne - DIY dose di pelati
Clips smile per note - mi accompagna dai tempi dell´università
Tazzina con naso ed occhi - trovata nell´immondizia LOL
La  mia collezione di Kokeshi coomprate nei Flohmarkt.


Enjoy!

PRINT RECIPE

12 commenti

  1. WoW!!!!!!!Mi piace il tuo posto di lavoro.Ad avercelo io un posto tutto mio come il tuo.
    Complimenti Wane

    RispondiElimina
  2. Ciao Wanesia posso domandarti che carattere usi per scrivere sulle foto?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea,è la mia scrittura!Ho fatto un post sul tablet Wacom

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Valentina per essere passata vado a guardare il tuo blog

      Elimina
  4. Bellissima! Uh se vedi la mia postazione, altro che mal di schiena, sono una deficiente.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto anch io per anni la contorsionista,pero´ adesso e´ tutta un altra cosa :D

      Elimina
  5. Dove hai comprato la scrivania con i cassetti colorati?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena trovo il link te lo invio qui in questo post,l´ho presa da Amazon sotto il nome di Sekretär

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall