Header Ads

a photo an hour

-Un altro post di photo an hour.Ovvioi scatti sono nelle mie giornate libere.
9 am: Questa non è la colazione che amo fare un pò all´italiana. Un Cappuccino& via!.

10 am: Spesa&bottiglie da restituire.Questo non è un compito che  mi piace fare ,raccogliere tutti i vuoti delle bottiglie e consegnarle,ma una volta che sono alla cassa  mi piace eccome riesco a risparmiare sulla mia spesa.
12 am:E´ da un anno quasi che per motivi di salute cucino in modo salutare. Le verdure due volte al giorno. E´ una rottura di palle perchè dipende dalle verdure che cucini devi lavarle con il bicarbonato e sciacquare sciacquare... 

 1 pm: Ed ecco quello che ho trasformato per pranzo. Riso e 1/2 panino con tacchino arrosto verdure ed ancora verdure (fagiolini) LOL
 2 pm: arrivato con la DHL il forno a microonde.Sono sempre stata contro al microonde,ma adesso è pura necessità, a cauda  dei turni di lavoro.Così nelle giornate libere preparo qualcosa in più per Phelipe  due minuti e la cena o pranzo è pronto. A me personalmente golosa per come sono serve per le colazioni waffeln e nutella in un solo minuto.Slurp!
 3 pm: Ho trovato  un buon accordo per non ingrassare,mangio tanta verdura  però ai dolci non so rinunciare.

 4 pm:La mia nuova macchina per espresso,non sono molto entusiasta perchè adoro il caffe´ tedesco,ma quando si è rotta la macchina del caffè  tedesco Phelipe ha pensato bene di ritornare alle nostre radici. Vuoi mettere un buon espresso di prima mattina! -Questione di gusti! E quando sono al lavoro mi godo il caffè tedesco.

5 pm: Un pò di giri in città
 7 pm: Stavo tornando a casa quando.... uno squalo all´improvviso cammina .
Ero davvero distante,e zummando con l´Iphone non mi ha dato il massimo.Ma mi ha fatto venire in mente una citazione di Woody Allen ...“Una relazione è come uno squalo - deve continuare a muoversi o muore. Bene, ciò che abbiamo nelle mani qui è uno squalo morto.”
9 pm: Finalmente cena. Gnam gnam Kebab surgelato :)
 10 pm:Good Night, si va presto a nanna da queste parti!

Nessun commento

Powered by Blogger.